Io mino abbomba
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Capisco che sono forte ma...
Comprimi
X
-
no ma ragazzi, l'ultima cosa che serve in questo momento è scoraggiarsi, soprattutto vedendo che le cose sono mooolto migliorate rispetto a Settembre e che lo Staff di GN ci sta lavorando. Ultima mica scappa, se non giocate oggi giocate domani, rimane cmq il gioco piu' bello al mondo
Forza teniam duro e giochiamo quando si riesce in attesa di poter giocare in ogni momentoContatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Ponza io sono d'accordissimo con te ma per chi come me torna a giocare dopo secoli ad uo ,con una voglia irrefrenabile, ci rimane un pò male a vedere che il 95 % delle volte in cui provi a loggare spunta fuori un qualche problema. Non è una questione di coraggio , anzi, mi metto in gioco da ex staffer in altri luoghi, se ci fosse bisogno di una mano per far qualcosa. Ma da quanto mi pare di capire è un problema di farm più che di server e quindi mi appello alla pazienza e buona volontà di Gn affinchè questo posto possa fiorire. UOD si trova in una fase d'oro secondo me, potrebbe acquisire anche una notevole forza a livello di numero di log ed è quello che spero per potermi divertire ancora di più quando tutto tornerà alla perfezione
Commenta
-
Condivido tutto e ti invito a tener duro, pensa a me che passo tutta la settimana a lavoro fuori da casa e ho solo 2 giorni nel weekend per loggare attivamente! Eppure riesco a godermi quelle 3-4 ore effettive di game alla settimana veramente in modo intensoContatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioCondivido tutto e ti invito a tener duro, pensa a me che passo tutta la settimana a lavoro fuori da casa e ho solo 2 giorni nel weekend per loggare attivamente! Eppure riesco a godermi quelle 3-4 ore effettive di game alla settimana veramente in modo intenso
Commenta
-
Originariamente inviato da curtif Visualizza il messaggioA me adesso ha fatto entrare!!!
Commenta
-
io ne ho due una telecom e non mi fa entrare, ho provato con tu mobile che è una connessione via radio (ho la parabolina puntata verso un antenna vicino casa) e mi ha fatto loggare... peccato che ho provato dopo 5 ore... non mi era venuta in mente heheh è una connessione +o- di emergenza.... e questa è decisamente un'emergenza!!!! hehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioche connessione avete? telecom?
Commenta
Commenta