annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capisco che sono forte ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mino abbomba
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

Commenta

pero non ti sei mai scollegato giusto? oppure ti sei riconnesso poco fa?

Commenta

Mi sono collegato questa mattina verso le 10, con un po' di fatica causa blocco frequente su Veryfing Account, e poi non mi sono piu' scollegato.
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

Commenta

ecco..... non lo fare per nessun motivo.... ehehe

Commenta

Anche io problemi con quella dannata schermata, c'è qualcosa che si può fare per ovviare seriamente a questo stuck (non fesserie del tipo riavvia pc o riavvia router che non hanno alcun fondamento) o mi rimane solo che aspettare mentre guardo svanire la voglia di giocare?

Commenta

no ma ragazzi, l'ultima cosa che serve in questo momento è scoraggiarsi, soprattutto vedendo che le cose sono mooolto migliorate rispetto a Settembre e che lo Staff di GN ci sta lavorando. Ultima mica scappa, se non giocate oggi giocate domani, rimane cmq il gioco piu' bello al mondo
              Forza teniam duro e giochiamo quando si riesce in attesa di poter giocare in ogni momento
              Contatti:
              Discord - Ponza#3577
              ICQ - 624970855

Commenta

Ponza io sono d'accordissimo con te ma per chi come me torna a giocare dopo secoli ad uo ,con una voglia irrefrenabile, ci rimane un pò male a vedere che il 95 % delle volte in cui provi a loggare spunta fuori un qualche problema. Non è una questione di coraggio , anzi, mi metto in gioco da ex staffer in altri luoghi, se ci fosse bisogno di una mano per far qualcosa. Ma da quanto mi pare di capire è un problema di farm più che di server e quindi mi appello alla pazienza e buona volontà di Gn affinchè questo posto possa fiorire. UOD si trova in una fase d'oro secondo me, potrebbe acquisire anche una notevole forza a livello di numero di log ed è quello che spero per potermi divertire ancora di più quando tutto tornerà alla perfezione

Commenta

Condivido tutto e ti invito a tener duro, pensa a me che passo tutta la settimana a lavoro fuori da casa e ho solo 2 giorni nel weekend per loggare attivamente! Eppure riesco a godermi quelle 3-4 ore effettive di game alla settimana veramente in modo intenso
                  Contatti:
                  Discord - Ponza#3577
                  ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                    Condivido tutto e ti invito a tener duro, pensa a me che passo tutta la settimana a lavoro fuori da casa e ho solo 2 giorni nel weekend per loggare attivamente! Eppure riesco a godermi quelle 3-4 ore effettive di game alla settimana veramente in modo intenso
                    Ah beh io tengo duro, ma se così non fosse ti verrò a cercare fino a sotto casa

Commenta

vai vengo anche io! tanto, visto il nome, il luogo non dovrebbe essere difficile da trovare!...

una volta li ci facciamo anche un po' di mare!

Che palle... mi sento ancora + bischero di quando aspettato i save eterni alle superiori!

haha

Commenta

A me adesso ha fatto entrare!!!

Commenta

Originariamente inviato da curtif Visualizza il messaggio
                          A me adesso ha fatto entrare!!!
                          Beato tu io sto continuando ad ammirare la solita problematica

Commenta

che connessione avete? telecom?

Commenta

io ne ho due una telecom e non mi fa entrare, ho provato con tu mobile che è una connessione via radio (ho la parabolina puntata verso un antenna vicino casa) e mi ha fatto loggare... peccato che ho provato dopo 5 ore... non mi era venuta in mente heheh è una connessione +o- di emergenza.... e questa è decisamente un'emergenza!!!! hehehe

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                che connessione avete? telecom?
                                Io ho telecom,ero riuscito alle 17.30......ma non pensandoci ho cambiato pg.........

Commenta

Sto operando...
                                X