annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema UOSteam..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema UOSteam..

Dopo che usavo assist uo, mi ha richiesto la patch proprio qualche minuto fa, e dopo avermi scaricato UOSteam, messo i dati giusti, server e porta giusti, mi da un errore: unable to load ultima online client.
    qualcuno sa il motivo?

Perchè sei nabbo :*
    Scherzi a parte

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    1. Client Options: Qui dovrete indicare la posizione del client che volete usare, cliccate dunque su "...", nella finestra che vi si apre andate a selezionare il file " client" e cliccate in basso su Apri. A questo punto sotto Client Options dovrebbe apparire il percorso del vostro client (se non è così, ripetete l'operazione).
      ........
    2. Ultima Online: Qui dovrete invece indicare la posizione della cartella di UO (quella con dentro tutti i files per intenderci), cliccate dunque su "...", nella finestra che vi si apre andate a selezionare la cartella di gioco dello shard a cui volete accedere e cliccate in basso su Ok.
    3. Shard: Qui scrivete l'indirizzo dello shard a cui volete connettervi *
    4. Port: Qui indicate, invece, il numero della porta di cui usufruisce lo shard a cui volete connettervi *
      ........
    5. Start: Cliccando questo tasto vi si aprirà la schermata di gioco in cui immettere username e password
    6. Search for Updates: Cliccando questo tasto potrete controllare eventuali nuovi aggiornamenti del programma (cosa che, mi pare, avvenga anche automaticamente al primo avvio del launcher).
    * Nel nostro caso sono gameserver16.gamesnet.it e 2593

Commenta

Originariamente inviato da fabiocucinotta Visualizza il messaggio
      messo i dati giusti, server e porta giusti

Gioia mia di un Gramoz... niubbo sono io mmm.. o tu? xD TvB :*

Commenta

Touchè!
        Hai provato a disinstallare e reinstallare UOSteam (www.uosteam.com/download)?
        Prima però salvati la cartella "Profiles" e dopo vai a sostituirla sennò perdi tutte le macro!

Commenta

dai un riavvio...

Commenta

ho provato tutto.. al chè ho deciso di ritornare alla vecchia versione di assist xD risolto cmq ahah

Commenta

è sicuro che la cartella di uo sia situata in d:\ ?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                è sicuro che la cartella di uo sia situata in d:\ ?
                certo.. purtroppo è strano ma C (essendo che è quello che fa andare veloce il pc) è di soli 20gb, quindi ho formato il D con tutto il resto )
                cmq assist uo mi parte con le stesse caratteristiche quindi non c'entra

Commenta

Dovresti ricompattare tutto l'hd. Si puo fare direttamente da windows!

Commenta

quindi uosteam e la cartella di uo si trovano nella stessa partizione? o uosteam si trova in c:\ o in d:\ ?

Commenta

anche a me dava quest errore, mi han detto di aggiornare il client..
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Fillo, lo avvii come amministratore?
                        Mi dice uno dei creatori che sicuramente è quello il problema..
                        Gli ho detto che AssistUO ti va senza problemi con le stesse impostazioni e mi ha risposto:

tell him to run as administrator
                        he may not be running as administrator
                        uosteam is exactly the same of assistuo
                        with minor changes
                        nothing on the launcher thou

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Fillo, lo avvii come amministratore?
                          Mi dice uno dei creatori che sicuramente è quello il problema..
                          Gli ho detto che AssistUO ti va senza problemi con le stesse impostazioni e mi ha risposto:
                          Sisi sempre come amministratore.. non capisco proprio quale sia il problema

Commenta

Sto operando...
                          X