La Ratman Cave mi sembra il posto più adatto, insieme alle formiche (se per entrare a Wind servono ancora 70 punti in Magery, non posso), almeno finché non avrò finito di tirare su il PG. Ho preso un attimo il mago e devo dire che non c'è paragone, i gp che ho racimolato col warrior in un'ora di formiche li ho fatti col mago in nove minuti e qualcosa accoppando Hyriu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Noob and the Balrons - The Prologue
Comprimi
X
-
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
-
io i primi mesi andavo sempre a despise e li, mi son tirato su il mio primo kk e ho comprato la prima casa...poi ho scoperto gli hiryu e ho cominciato a farmi un po di soldini oltre i champ con la gilda e li erano molti piu soldi... ma prima erano altri tempi, i champ si facevo in loop e ci stava piu divertimento. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Sì, anch'io andavo a Despise, ma ora ci sono i Balron a spam!"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioSì, anch'io andavo a Despise, ma ora ci sono i Balron a spam!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioLa Ratman Cave mi sembra il posto più adatto, insieme alle formiche (se per entrare a Wind servono ancora 70 punti in Magery, non posso), almeno finché non avrò finito di tirare su il PG. Ho preso un attimo il mago e devo dire che non c'è paragone, i gp che ho racimolato col warrior in un'ora di formiche li ho fatti col mago in nove minuti e qualcosa accoppando Hyriu...
- cmq, se hai problemi dai minotauri...dentro cittadella non so qanto sia' piu fattibile..di sicuro cmq..è un posto da visitare piu avanti.
- sicuro ratman cave..ma ci sono anche i centauri ad honesty.tra soldi e frecce che rivendi...se ti ci metti di buzzo buono tiri su kk.
- senno'...ora che ci penso...scrocchi un passaggio sul gommone x doom; entri, e te piazzi una bancarella con prezzi che variano in base allo spread [qui, i titoli di riferimento son quelli di Dreams, ovviamente - le categorie e i singoli valori sono visionabili tramite l'npc che si trova nella stanzetta oscura - che fa un po' camera dei segreti..alcuni la definivano pure la camera di Parsi..perche'----" Parsi: Oh dai chi viene a doom?! io sto dentro. Te: "In che stanza?!" Nessuna risposta..logghi..e trovi Parsi che rimane a.f.k 20 minuti là" --- ].(se ci vai col mago e ci sta gente in giro...puoi pure sgrassà un drop con un pajo di flamestrike molesti..così tanto per dire..." ho droppato anch'io " - magari un ornament perchè alla fine si sa...l'ornament lo vuole tanta gente...lo vorrebbe pure Parsi..e invece ...niente XD)
Commenta
-
Fai così, scrivimi su icq, domani ti do una mano.. Per quanto ardua è la fase divertente questa.. Cmq valutiamo assieme il grado d aiuto di cui hai bisogno..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
- Da adesso i Virtue Artifacts saranno droppabili solamente ad Hythloth Trammel e Felucca. Gli altri dungeon sono tornati col normale numero di mostri
Onision
Grazie, a questo punto direi: bentornato Despise."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Commenta
Commenta