annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Noob and the Balrons - The Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Noob and the Balrons - The Prologue

Quando giocavo anni fa l'iter per racimolare un po' di soldoni all'inizio era: Solen Worker, Ettin, e magari gli Hyriu col mago.

Nel dungeon dei Solen a Minoc mi è capitato di venir brutalizzato da un Ant Lion che sputava acido da venti chilometri di distanza attraverso le pareti, tempo fa; poi a quanto pare è stato fixato, e lì qualcosina la fai ma il respawn è parecchio lento.

Ho una runa markata "Ettin Despise", Sanctum Viatas, entro... Un'ammucchiata di Balron. Scappo fuori, mi dirigo verso il piano superiore per provare coi Lizardmen: altri Balron.

Mi dicono che si tratta di una misura per evitare il farming afk, ma uno che si sta (ri)tirando su un PG quindi dove può andare a fare un po' di cassa in tranquillità e senza ritrovarsi tra le Fiamme di Udûn?
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 05-11-2013, 20:51.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio

Mi dicono che si tratta di una misura per evitare il farming afk, ma uno che si sta (ri)tirando su un PG quindi dove può andare a fare un po' di cassa in tranquillità e senza ritrovarsi tra le Fiamme di Udûn?

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard qui trovi la spiegazione del perche hai trovato balron e altri mob in quei dungeo
    Despise è unp dei tanti dungeon antivirtu' o una cosa simile, dove uccidendo i mob puoi droppare dei determinati artefatti; Per evitare il farming di questi artefatti da away (e non farming di risorse) sn stati aggiunti altri mob di livello superiore;
    Nel link che ti ho passato è spiegato tutto.

Enjoy

ps: le formiche sparano ancora acido attraverso le montagne, come molti altri bug che son ancora presenti
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Boh... ti dico la mia, poi chi ne sa di più dica la sua

Se hai già le skill alzate (ci sono le quest di Young City che sono fatte apposta ), potresti provare a farti un giro all'ingresso del Labyrinth di Malas: dentro ci sono i Minotaur Scout, che non sono il massimo della simpatia, ma sganciano 1600 - 1700 gp l'uno più ogni tanto qualche monilo carino se hai luck a sufficienza. Menano, ma non castano, non dispellano e non sono brutti come i Bally.

In alternativa, se reggi i mob che castano, e soprattutto se hai un pg umano: puoi visitare l'ameno dungeon di Ice (Trammel o anche Farlocca se voi giocare con quelli più grossi di te), in fondo a sinistra c'è la White Wyrm. Droppa gp, qualche monile e pelli barbed in abbondanza da rivendere. Portati un Butcher War Cleaver che fai prima, ciao.

Commenta

io mi chiedo: ma c'è qualcuno che va nei dungeon per droppare gli artefatti anti virtu' (al di fuori dei periodi xorina) ?

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

dipende da che pg hai.. se hai mago gli hiryu rimangono la soluzione più indolore.. se hai mago necro, la ww va benissimo.. appena uccisa la prima, summoni il cadavere e ti viene fuori un drago scheletro come tuo alleato..
          il labirinto per me è molto valido.. ma c'è anche da dire che ci sono molti mob dentro, quindi se sei all inizio qualche morte è assicurata..
          per le formiche, il primo livello respawna veloce, e non dovresti avere problemi acido..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            io mi chiedo: ma c'è qualcuno che va nei dungeon per droppare gli artefatti anti virtu' (al di fuori dei periodi xorina) ?
            credo che si sia fatto solo la prima settimana , adesso li trovi a terra nei pressi di fire (fel)....

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
              credo che si sia fatto solo la prima settimana , adesso li trovi a terra nei pressi di fire (fel)....
              Dai no!!!!!!! Io cerco di collezionarli e mi mancano ancora quasi tutti!!!!! Non buttateliiiiiiii pensate a me!!!!!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
              GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Quindi non c'è nessun altro dungeon di livello basso (tipo Ettin, per intenderci)? A Labyrinth mi ammazzano il PG e poi mi vengono a cercare in real, gli hyriu mi smozzicano il PG melee (che è quello che vorrei tirare su), e per reggere i mob più forti (che castano pure) devo equipparmi; per equipparmi servono soldi, per fare soldi serve un posto dove farmarli... E da quel che vedo purtroppo non c'è soluzione, vicolo cieco.

E no, non mi voglio invischiare nel traffico di BOD, grazie.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

ciao =)
                  Hai provato il dungeon degli Ettin che si trova a Honesty, Islhenar?
                  Trovi anche qualche cyclops e Titans

http://www.uoguide.com/Cyclops_Pyramid

Discord: Micia#3149

Commenta

Se intendi questo, anche lì -secondo Stratics- ci sono Balron e affini: http://uo.stratics.com/database/view...=atlas&id=1102

Commenta

i Balron si trovano sotto le scale, al livello sottostante.
                      Tu non scendere.
                      Rimani all'ingresso, davanti la piramide e all' ingresso a Sud.
                      Li non ci sono Balron.
                      Trovi Ettin, Cyclop e Titan..e magari li trovi Paragon, sei pur sempre su Ilshenar =)

Commenta

Titan. Hmm.

Ho la vaga sensazione che finché non avrò completato il PG me ne starò buono buono nella prima area del Solen Hive di Minoc, dove ci sono solo i Solen Worker.

Commenta

ahahahah =D
                          Beh.. se non ti piace l'idea di affrontare Titan, puoi sempre andare alla Miniera dei Ratman.
                          Si trova a Nord del gate di Sacrifice, Ilshenar

All' ingresso trovi i Ratman e, al primo livello, trovi Earth elemental e Ratman.

http://www.uoguide.com/Ratman_Mine

poi se preferisci le Solen Worker, potresti provare a Wind.
                          Le formiche nere non sparano acido =)

http://www.uoguide.com/Wind

Commenta

Oppure puoi sempre buttarti nello spawn di qualche champ,i primi livelli son sempre mostri fattibilissimi,ovviamente e' rischioso per altri motivi,prova le paludi,mostri fattibili e tanto spazio dove scappare,uno dei modi migliori per fare i primi soldi per me e' stato fare taming con la quest di haven,con taming a 100(fatta in 6 ore) avevo 135k,con poca fatica e assolutamente nessun tipo di rischio,non ti risolvono la vita,ma dopo le prime 6 ore di gioco qui,avevo 135k

Oppure altra alternativa,cerca dei dreams-vecchiacci che ti diano una mano all'inizio,magari con 2 soldi e 4 item,giusto per iniziare.....non troverai molti pg di questo tipo,senza offesa per nessuno,ma ce ne sono,e anche di davvero gentili,vedi fester e bioo

Commenta

Ti do un'alternativa secondo me appetibile: vai nel dungeon di tokuno dove si cercano le chiavi della Travesty: li ci sono mille stanze diverse con più o meno mob e i mob sono genericamente facili da abbattere (l'unico problema sono le stanze in cui sono tanti e magari maghi, ma se te lo giri un po' imparerai quali sono le zone più tranquille..

Questo dungeon ha molti vantaggi:
                              1 i mostri sono facili e droppano parecchi soldi (quasi quanto un hyriu ma la difficoltà non è paragonabile )
                              2 il respawn è piuttosto veloce, quindi non sprecherai il tuo tempo in inutili attese
                              3 se sei in difficoltà in genere puoi abbandonare rapidamente la stanza in cui sei ed entrare in una delle innumerevoli safe-zone presenti
                              4 la bag of sending funziona!

Ti consiglio di valutarlo e se ti serve una mano per le prime esplorazioni chiamami pure che ti faccio da scorta e cicerone
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                              X