Salve, mi interesserebbe sapere qualche informazione in più sulle varie virtù, in quanto sul sito uodreams ne approfondisce solo 5 su 8 ( sacrifice, compassion, valor, honor e justice), tralasciando humility, honesty e spirituality. volvevo sapere come si alzano queste virtù e in cosa consistono. grazie a tutti e buon game
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtù
Comprimi
X
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Sacrifice
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Compassion
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Justice
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Valor
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Honor
Hai già letto quì? Se hai letto e non hai ben capito, dimmelo che te le spiego nello spiecifico..Ultima modifica di Turuzzo93; 03-11-2013, 20:49.
- ICQ 605414737
-
Originariamente inviato da Talete Visualizza il messaggioSalve, mi interesserebbe sapere qualche informazione in più sulle varie virtù, in quanto sul sito uodreams ne approfondisce solo 5 su 8 ( sacrifice, compassion, valor, honor e justice), tralasciando humility, honesty e spirituality. volvevo sapere come si alzano queste virtù e in cosa consistono. grazie a tutti e buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioLe tre virtù che non sono spiegate sul sito credo non siano implementate.. quindi non c'è modo di alzarle
Commenta
-
le uniche virtu' implementate che si possono usare sono quelle elencate da turuzzo ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta