annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Virtù

Salve, mi interesserebbe sapere qualche informazione in più sulle varie virtù, in quanto sul sito uodreams ne approfondisce solo 5 su 8 ( sacrifice, compassion, valor, honor e justice), tralasciando humility, honesty e spirituality. volvevo sapere come si alzano queste virtù e in cosa consistono. grazie a tutti e buon game

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Sacrifice
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Compassion
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Justice
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Valor
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Honor

Hai già letto quì? Se hai letto e non hai ben capito, dimmelo che te le spiego nello spiecifico..
    Ultima modifica di Turuzzo93; 03-11-2013, 20:49.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Talete Visualizza il messaggio
      Salve, mi interesserebbe sapere qualche informazione in più sulle varie virtù, in quanto sul sito uodreams ne approfondisce solo 5 su 8 ( sacrifice, compassion, valor, honor e justice), tralasciando humility, honesty e spirituality. volvevo sapere come si alzano queste virtù e in cosa consistono. grazie a tutti e buon game
      Le tre virtù che non sono spiegate sul sito credo non siano implementate.. quindi non c'è modo di alzarle
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Le tre virtù che non sono spiegate sul sito credo non siano implementate.. quindi non c'è modo di alzarle
        quindi non si possono usare? mi sembra strano... perchè se no non ha senso che siano messe li. poi non so..

Commenta

le uniche virtu' implementate che si possono usare sono quelle elencate da turuzzo ^^
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
          X