Ciao sto facendo la quest di healing, mi chiede 50 bottles e 10 statics. non riesco a trovare questi due oggetti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quest healing
Comprimi
X
-
Ciao, se clicchi sul NPC ti spiega tutto per quanto riguarda gli "statics" che in realtà si chiamano "Pack Llama Scroll".
Per le Bottles, le trovi dagli NPC Provisioner.
Per quanto riguarda i bolth of cloth, mi raccomando di controllare sul sito il tipo richiesto: http://www.uodreams.it/?t=yc_skills_healing
Buona quest
Onision
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCiao, se clicchi sul NPC ti spiega tutto per quanto riguarda gli "statics" che in realtà si chiamano "Pack Llama Scroll".
Per le Bottles, le trovi dagli NPC Provisioner.
Per quanto riguarda i bolth of cloth, mi raccomando di controllare sul sito il tipo richiesto: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Buona quest
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Zarcooss Visualizza il messaggioOK grazie! un altra cosa però, non c'è un altro metodo per avere gli spell book completi oltre che trovare le scroll nei moob oppure dai vendor dei player??
1-Loot dei mob
2-Farle da solo con Inscription
3-Vendor o comunque pagando da altri player
4-Anima pia che te lo regala
Queste sono le vie...ma non è così mortale dai! Una volta che lo avrai ottenuto, sarai a posto "per sempre", non si consuma ed è blessato ^^
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioContattami su icq, te ne regalo uno..
Grazie mille cmq^^
ho 635 gold se vuoi te li do come simbolo di riconoscenza asdasd^^Ultima modifica di Zarcooss; 31-10-2013, 20:23.
Commenta
Commenta