annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Razor

Ciao a tutti sono un nuovo player.
    Mi servirebbe una mano a sistemare Razor.
    Quando lo apro non mi compare la schermata per selezionare client e login e port,ma va direttamente alla schermata di login,bloccandosi a Connecting quando metto le credenziali.
    Come devo fare ??

installa il netframework

Commenta

Originariamente inviato da Hilton Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono un nuovo player.
      Mi servirebbe una mano a sistemare Razor.
      Quando lo apro non mi compare la schermata per selezionare client e login e port,ma va direttamente alla schermata di login,bloccandosi a Connecting quando metto le credenziali.
      Come devo fare ??
      Scarica e installa questo
      è il netframework
      http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=17718
      Facci sapere se nn dovesse funzionare!

Domanda..per quale motivo hai scelto dreams?Te ne ha parlato qualcuno o secondo quale criterio sei approdato qua??
      Ben arrivato ^^
      Ti consiglio di leggere qua
      http://www.uodreams.it/?t=youngcity%2F
      Ci sono dei "privilegi" per i nuovi arrivati
      Ultima modifica di carrasuperevil; 29-10-2013, 01:53.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Credo che se non avesse avuto framework non gli sarebbe nemmeno partito. Ti si ferma su connecting perchè non hai potuto inserire l'indirizzo corretto per dreams. Apri razor (anche questa volta non ti farà mettere l'ip) vai su opzioni dello stesso e cerca "show welcome when login" una cosa del genere se lo hai in inglese oppure "mostra finestra di benvenuto" se lo hai in italiano. Poi esci da razor, riaprilo e ti farà inserire l'ip per dreams.

Commenta

concordo pienamente con zell102

in tutti i casi settalo con retrocompatibilità win xp service pack 3 e privilegi amministratore
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sono riuscito a farlo partire ho installato il framework e ho cancellato fisicamente la vecchia cartella e reinstallato.
            Ho scelto dreams perchè è secondo come classifica su uoshards.
            Ho delle domande da porvi cmq; dove trovo tutte le spell mancanti al libro del mago ? quale un modo veloce di alzare magery al mago ?
            quale un modo per fare soldi da mago noob?

Commenta

Sono contento che tu abbia risolto e che abbia scelto di giocare su UODreams

Per quanto riguarda le domande, abbiamo la sezione apposita "Dubbi e domande", quindi sposto il thread là

Ti do un paio di risposte rapide:

1- le spells puoi trovarle nel loot di alcuni mostri o craftarle con inscription. In alternativa, puoi trovare un libro completo nei vendor di altri player o fartelo dare direttamente da un altro giocatore

2- per aumentare velocemente nelle skills principali esistono le quest di Young City: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

3- attraverso le quest sopracitate, otterrai anche i primi soldini

Onision

Commenta

le spell mancanti, le puoi trovare nel loot dei mostri o, piu' rapidamente trovare qualcuno che te le crafti; un altra opzione sarebbe cercare nei vendor sparsi per luna i libri gia completi. S posso consigliarti un vendor: http://www.gamesnet.it/f540/pubblici...n-luna-739075/

Per alzare magery puoi usare la young city che ti permette di alzare i punti skill giocando attivamente, esplorando il territorio e facendo gia un po di soldi: young city

Per fare soldi puoi andare a tokuno a uccidere hiryu, oppure a citadel dai samurai... in ogni caso lo fai una volta che hai macrato il pg....

Il modo piu facile per crescere cmq è entrare in una gilda in modo tale da procurarti subito armor lrc e tutto l'occorrente per uscire di casa
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

A New heaven ci sono dei bauli vicino al porto dove puoi trovare degli item (Armor,armi ecc) donati dai players di dreams per i nuovi arrivati..puoi prendere quel che vuoi..
                  Lascia qualcosa anche per gli altri

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

una buona idea per alzare magery non e sparare magie a chi deve fare resisting spell ?
                    i libri che compro dai vendor privati sono lootabili ?

Commenta

ci vuole una infinita' di tempo ed e' difficile che trovi qualcuno che debba alzarla; su altri shard ricordo si faceva cosi.. qui or ti conviene seguire il consiglio della young city

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Se recuperi un armatura con lrc 100 puoi anche spammare spell su di te, però è più conveniente usare le quest, che ti aiutano a fare anche un po di soldi.. Cmq quando mi contatti x il Book ti spiego meglio..
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Help non riesco più a giocare mi compare tutto cosi:

Commenta

Help

Commenta

Ciao, molto probabilmente hai impostato un client sbagliato. Forse troppo vecchio oppure, se hai giocato in altri shard, hai installato alcuni file esterni che non ti permettono di vedere il gioco correttamente da noi.

Se ci dai le informazioni necessarie, cercheremo di aiutarti. Anche perché negli altri tuoi interventi, una volta riuscito a loggare, non sembrava avessi problemi di questo tipo!

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X