ho preso un acquario.. ora mi dice che necessita di acqua ed altra roba.. ho provato a comprare le caraffe e travasarle, ma nn si riempie.. come faccio a prepararlo per poi metterci i pesci che pesco con le reti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Acquario
Comprimi
X
-
ciao
Ti consiglio di procurarti un water trough per riempire la caraffa d'acqua e travasarla nell'acquario. (ci vogliono diverse caraffe per riempirlo)
Per i pesci, io tenevo le fish bowl nel mio back pack mentre pescavo ed i pesci per l' acquario me li ritrovavo direttamente nella boccia.
(ti appare un messaggio in basso a sinistra dello schermo che ti avverte)
poi a casa trascini la fish bowl nell' acquario e hai il tuo pesce.
Dal npc fisherman puoi comprare il fish food (è una boccetta rossa) che con un solo utilizzo ti nutre il pesce per una settimana. (quindi non stai li tutti i giorni a dare il cibo)
ovviamente in base a dove peschi trovi pesci diversi
Spero di esserti stata d'aiuto =)
Discord: Micia#3149
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggioSi, puoi tenerla.. è come un item. Devi solo uscirla dall'acquario. Puoi anche lockarla =)
HO LA CASA MACABRA :q
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio..se non gli dai più da mangiare, nel tuo acquario, invece del pesce trovi la lisca =)
Discord: Micia#3149
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggioSi puoi xD ..basta farli morire di fame dentro il tuo acquario
Commenta
Commenta