annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help password

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    cmq all'IKEA svendono porte in offerta a pochi euri...
    l' insulto più inutile che ho mai ricevuto, ba me so stufato era pe passà tempo ma vedo che non stai in vena

Commenta

se non la trovi o se è troppo complicato per te trovarla... destra... sinistra... ti puoi confondere facilmente....

cmq all'IKEA svendono porte in offerta a pochi euri...
      mi spiace deluderti ma IKEA nn vende porte :O

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        a catania si :V

Commenta

Basta spam!

Imparate a postare cose utili, la battuta può anche starci, ma assieme alla risposta seria. Se dovete solo punzecchiarvi andando pure fuori argomento non va bene!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            l' insulto più inutile che ho mai ricevuto, ba me so stufato era pe passà tempo ma vedo che non stai in vena
            stò perfettamente in vena solo che non me interessa perdere tempo con te e risponderti in maniera adeguata...

insulti? mica son tutti come te che rispondono solo con insulti?

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            da me si

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Basta spam!

Imparate a postare cose utili, la battuta può anche starci, ma assieme alla risposta seria. Se dovete solo punzecchiarvi andando pure fuori argomento non va bene!

Onision
            che risposta seria si può dare ad utenti tipo ErCrick&soci che pensano solo a smerd4are di continuo UOD e ad offendere i player giocanti rimasti?
            intervengono in modo sistematico nei vari 3d fregandosene altamente dei contenuti, scrivendo le loro minki4te di morte e sventura -.-
            La risposta seria da dare a loro sarebbe un bel vaffa.. ma poi si viene sanzionati... e siccome voi non intendete eliminare il marciume in modo definitivo noi mortali utenti giocanti ci limitiamo a spammarci sopra e prenderli in giro ^^

Commenta

che risposta seria si può dare ad utenti tipo ErCrick&soci che pensano solo a smerd4are di continuo UOD e ad offendere i player giocanti rimasti?
              intervengono in modo sistematico nei vari 3d fregandosene altamente dei contenuti, scrivendo le loro minki4te di morte e sventura -.-
              La risposta seria da dare a loro sarebbe un bel vaffa.. ma poi si viene sanzionati... e siccome voi non intendete eliminare il marciume in modo definitivo noi mortali utenti giocanti ci limitiamo a spammarci sopra e prenderli in giro ^^
              Ti posso dare ragione fino ad un certo punto.

A me non è mai piaciuto "punire" le persone, cerco sempre di avere un confronto o almeno di dargli un avviso prima di passare alle punizioni.

In questo caso specifico, è stato avvisato un paio di volte, ha continuato e ora si trova sospeso.

Quindi chiedo a te, e tutti gli altri, di segnalare questi personaggi, perché dopo l'avviso i provvedimenti vengono presi!

Non fatevi "giustizia da soli" per favore, altrimenti alla fine passate anche voi dalla parte del torto!

Onision

Commenta

Dopo il tuo post mi sento quasi in colpa di aver messo il "mi piace" a quello di Largi

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Dopo il tuo post mi sento quasi in colpa di aver messo il "mi piace" a quello di Largi
                  Ma no...guarda che da essere umano..quando vedo alcuni post la prima cosa che viene in mente è sempre una bella serie di asterischi...quindi capisco benissimo il discorso di Largi.

Ma sono anche dell'idea che lo spam/le volgarità/le offese/ecc...non si risolvono con altro spam/altre volgarità/altre offese/ecc...

Piano piano tutti quelli che se lo meritano ne pagano le conseguenze...voi segnalate pure

Onision

Commenta

.....cmq la pass del forum non è uguale a quella del sito, ho provato..........per quanto riguarda chrome non me la da tra quelle salvate......sono un leso
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
                      .....cmq la pass del forum non è uguale a quella del sito, ho provato..........per quanto riguarda chrome non me la da tra quelle salvate......sono un leso
                      P.S. Sito,forum e game sono collegati assieme, devi avere per forza la stessa pass...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
                        possibile che tu abbia sbagliato ad inserire la password sul sito uod?
                        se è cosi prova a ricordare l email dove ti sei registrato, se non erro dovrebbe mandarti i dati d accesso
                        appena la hai prova a cambiare password... a me una volta capito' e fui costretto a cambiare password

Commenta

non riesco ancora........son proprio un menomatodigitale........
                          sigpic

Commenta

lol kmq prova a parlare con un admin... :\ spero x te che riesci :<

Commenta

Sto operando...
                            X