annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help password

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help password

Salve mi sono scordato la password per accedere al sito di UODREAMS.......mi risulta quindi impossibile comprare dall'auctioner.....potete aiutarmi??? grazie in anticipo per la risposta
    sigpic

la password dovrebbe essere la stessa dell account di gioco se non erro :\

se hai sbagliato a digitare la password mi pare che il sito non faccia accedere quell account per un tot tempo (una volta mi capito')

Commenta

il problema è che non ricordo la pass del game perchè è salvata e non la devo mai digitare..........loggo spingendo invio e basta.........^^
      sigpic

Commenta

prova a cercare su internet uno di quei programmini che ti mostrano le password salvate

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Ma il caro e vecchio pulsante "me sò scordato 'a passuord" non vi piace?

E' anche la stessa password che usi per loggare nel forum, quindi se l'hai salvata, puoi anche riprenderla.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

sul sito di dreams non c'è il pulsante "mi sono scordato la pass".......io in game ci entro perchè è salvata, ma nel sito non posso perchè mi si è disattivato l accesso automatico e non ricordo la pass.......se c'era il tasto il problema non c'era
            sigpic

Commenta

Pur sul forummm è salvata la passuord?
              Gothoth.

Commenta

Se vedi in alto qui sul sito di GN dove inserisci user e pass c'è un quadritino con scritto AIUTO cliccalo e tramite la tua email reimposti la password
                P.S. Ovviamente devi sapere la pass per la tua email altrimenti nn puoi cambiarla

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

puoi vedere dal browser le password salvate, mi pare con firefox o Google chrome è possibile, quindi installati uno dei due e copiati tutti i dati dal tuo browser principale poi vai nelle opzioni e trova cio che ti serve ( sempre se non ci stai trollando)

Commenta

firefox (unico browser degno di essere usato ) -> strumenti -> opzioni -> Tab in alto [sicurezza] -> password salvate -> mostra password

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      firefox (unico browser degno di essere usato ) -> strumenti -> opzioni -> Tab in alto [sicurezza] -> password salvate -> mostra password
                      Lo fa anche Chrome..l'unico browser degno di essere usato.. impostazioni -> impostazioni avanzate -> password e moduli -> gestisci password salvate -> cerchi quella di GN ed il gioco è fatto! Se hai Chrome inoltre ti è permesso fare "gnegnegne" a Largi

Commenta

Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
                        Salve mi sono scordato la password per accedere al sito di UODREAMS.......mi risulta quindi impossibile comprare dall'auctioner.....potete aiutarmi??? grazie in anticipo per la risposta
                        Ma che te compri che tanto è finito tutto

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        omo inutile come firefox

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Se hai Chrome inoltre ti è permesso fare "gnegnegne" a Largi
                          per quello nn lo uso

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                          Ma che te compri che tanto è finito tutto
                          ti faccio rispondere a te stesso....

*

la porta in fondo a destra
                          Ultima modifica di LargitorLucis; 09-10-2013, 23:48.

Commenta

vatte a riguardà i pixel va senno te senti male

Commenta

*

la porta in fondo a destra

se non la trovi o se è troppo complicato per te trovarla... destra... sinistra... ti puoi confondere facilmente....

cmq all'IKEA svendono porte in offerta a pochi euri...

Commenta

Sto operando...
                              X