Salve mi sono scordato la password per accedere al sito di UODREAMS.......mi risulta quindi impossibile comprare dall'auctioner.....potete aiutarmi??? grazie in anticipo per la risposta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help password
Comprimi
X
-
Ma il caro e vecchio pulsante "me sò scordato 'a passuord" non vi piace?
E' anche la stessa password che usi per loggare nel forum, quindi se l'hai salvata, puoi anche riprenderla.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
sul sito di dreams non c'è il pulsante "mi sono scordato la pass".......io in game ci entro perchè è salvata, ma nel sito non posso perchè mi si è disattivato l accesso automatico e non ricordo la pass.......se c'era il tasto il problema non c'erasigpic
Commenta
-
Se vedi in alto qui sul sito di GN dove inserisci user e pass c'è un quadritino con scritto AIUTO cliccalo e tramite la tua email reimposti la password
P.S. Ovviamente devi sapere la pass per la tua email altrimenti nn puoi cambiarla
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiofirefox (unico browser degno di essere usato) -> strumenti -> opzioni -> Tab in alto [sicurezza] -> password salvate -> mostra password
Commenta
-
Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggioSalve mi sono scordato la password per accedere al sito di UODREAMS.......mi risulta quindi impossibile comprare dall'auctioner.....potete aiutarmi??? grazie in anticipo per la risposta
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiofirefox (unico browser degno di essere usato) -> strumenti -> opzioni -> Tab in alto [sicurezza] -> password salvate -> mostra password
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSe hai Chrome inoltre ti è permesso fare "gnegnegne" a Largi
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioMa che te compri che tanto è finito tutto
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio*
la porta in fondo a destraUltima modifica di LargitorLucis; 09-10-2013, 23:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio*
la porta in fondo a destra
se non la trovi o se è troppo complicato per te trovarla... destra... sinistra... ti puoi confondere facilmente....
cmq all'IKEA svendono porte in offerta a pochi euri...
Commenta
Commenta