E' da un pò che non mi collego precisamente da quest'estate, sono poco informato su quanto accaduto, ho letto un pò di post, ma attualmente a livello di game come siamo messi? ci sono alcune cose che non funzionano? Saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info sulla situazione server?
Comprimi
X
-
ciao Marino la situazione sembrava nettamente migliorata questa settimana, ma ieri nn si è praticamente riusciti a giocare , continui crash, il cambio pg è diventato un missione impossibile, ogni tanto tira qualche laggata da 10 secondi... a mio avviso (non da collaboratore staff ma da player) il problema nn è stato risolto del tutto, probabilmente a breve potremo tornare a giocare normalmente ma al momento, per questi problemi descritti, è davvero difficile giocare.
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioE' da un pò che non mi collego precisamente da quest'estate
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioci sono alcune cose che non funzionano?
Penso che i servizi di Gn facciano letteralmente pietà...
Il server è 9 su 10 down ...se nn lo è lagga o si pinga mille...
Mi spiace per quei pochi che ci lavorano dentro...nn è colpa loro ma di chi sta sopra a loro...siamo alle assi!
Penso che siamo su una nave dove al timone cè schettino...speriamo che prima o poi salga a bordo c@zzo..
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta