Ho un problema con il martello della giostra nella quest young per strength,l'ho fatta per 3 volte di fila e tutto ok,ora la sto rifacendo ma il martello non c'e',ho girato tutta jhelom,sia fuori che dentro le case,sotterraneo di un negozio compreso,controllato anche porticcioli e lati delle case a nord e ovest con transparency,giro circa da mezz'ora ma non c'e',c'e' un modo per refreshare la quest o annullarla e ricominciarla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema martello giostra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggioHo un problema con il martello della giostra nella quest young per strength,l'ho fatta per 3 volte di fila e tutto ok,ora la sto rifacendo ma il martello non c'e',ho girato tutta jhelom,sia fuori che dentro le case,sotterraneo di un negozio compreso,controllato anche porticcioli e lati delle case a nord e ovest con transparency,giro circa da mezz'ora ma non c'e',c'e' un modo per refreshare la quest o annullarla e ricominciarla?
Devi solo continuare a cercare, ma ti assicuro che si trova! Usa ripetutamente anche CTRL+SHIFT per visualizzare le etichette!
Onision
-
Maledetto martello! prima o poi questo post lo aprono tutti ..
il problema di quel martello è che spawnando ogni 20 min puo' anche succedere che è in un posto in cui non sei ancora stato, e quando finalmente arrivi li lui respawna (senza che tu lo abbia ancora visto) e si sposta nel punto in cui sei appena stato.. senza contare che magari c'è un altro che sta facendo la quest e magari arriva, se lo trova tra i piedi. lo prende e tu manco te ne accorgi..
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggiodomani se ci sei intorno alle 15 ti aiuto io a cercarlo se vuoi
Commenta
Commenta