annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema martello giostra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema martello giostra

Ho un problema con il martello della giostra nella quest young per strength,l'ho fatta per 3 volte di fila e tutto ok,ora la sto rifacendo ma il martello non c'e',ho girato tutta jhelom,sia fuori che dentro le case,sotterraneo di un negozio compreso,controllato anche porticcioli e lati delle case a nord e ovest con transparency,giro circa da mezz'ora ma non c'e',c'e' un modo per refreshare la quest o annullarla e ricominciarla?
    Ultima modifica di pelanza; 15-09-2013, 18:30.

Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il martello della giostra nella quest young per strength,l'ho fatta per 3 volte di fila e tutto ok,ora la sto rifacendo ma il martello non c'e',ho girato tutta jhelom,sia fuori che dentro le case,sotterraneo di un negozio compreso,controllato anche porticcioli e lati delle case a nord e ovest con transparency,giro circa da mezz'ora ma non c'e',c'e' un modo per refreshare la quest o annullarla e ricominciarla?
    Il martello c'è sempre! Si sposta ogni 20 minuti e non c'entra nulla annullare la quest e ricominciarla perché il martello è uno per tutti e lo trovi anche se non stai facendo la quest.

Devi solo continuare a cercare, ma ti assicuro che si trova! Usa ripetutamente anche CTRL+SHIFT per visualizzare le etichette!

Onision

Commenta

Maledetto martello! prima o poi questo post lo aprono tutti ..

il problema di quel martello è che spawnando ogni 20 min puo' anche succedere che è in un posto in cui non sei ancora stato, e quando finalmente arrivi li lui respawna (senza che tu lo abbia ancora visto) e si sposta nel punto in cui sei appena stato.. senza contare che magari c'è un altro che sta facendo la quest e magari arriva, se lo trova tra i piedi. lo prende e tu manco te ne accorgi..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ad ora ancora non l'ho trovato,cmq giro fisso con la macro all names,continuero' a cercare.grazie delle delucidazioni.

Commenta

domani se ci sei intorno alle 15 ti aiuto io a cercarlo se vuoi

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            domani se ci sei intorno alle 15 ti aiuto io a cercarlo se vuoi
            Grazie dell'offerta ma purtroppo lavoro tutto il giorno

Commenta

Sto operando...
            X