annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior template da champ in solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
    è molto bello il template,penso pero' che per usare bene un pg del genere serva molta molta pratica,mi piacerebbe ricominciare con un tamer in quanto già prima lo usavo,e quindi mi troverei un po' piu' agevolato all'inizio.
    Io penso che tu debba usare il mago necro con medit... Imparato quello è tutto in discesa...
    Il tamer non porta da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      Io penso che tu debba usare il mago necro con medit... Imparato quello è tutto in discesa...
      Il tamer non porta da nessuna parte
      Capisco,in effetti sono cambiate molte cose da quando giocavo qui,magari sarà piu' semplice di quanto penso.
      Necro si cerca di usare ancora wither a rotella o il metodo di gioco e' cambiato?
      Di sop e item come si e' messi a costi per farsi un pg del genere?
      Ultima modifica di pelanza; 08-09-2013, 18:34.

Commenta

Se, e dico se, la faccenda del taming è una cosa tua personale, nel senso che hai necessità di quella skill, allora non leggere quello che scriverò qua sotto.

Al tempo, quando ancora giocavo, prima dell'estate e degli sbalzi ormonali, testai questo template con scarsi, ma promettenti risultati:

EvalInt 110
        Provocation 105 + Monile + 15
        Magery 115
        Musicianship 120
        SpiritSpeak 110 + Bloodwood
        Necromancy 110 + Bloodwood
        Spellweaving 50

F.A.Q.
        A che serve SW a 50 ?
        Sostanzialmente non lo so manco io ma mi piaceva! no scherzo si ha la possibilità di fare incantesimi utili come gift of renewal o gift of live che creano un giusto compromesso tra questa skill al 100% e questa skill al 50%. insomma non sei un arcanista ma se sei in solo a certi incantesimi non si deve rinunciare.
        Magery ed eval int bastano a questi valori?
        Secondo me si, magery ed eva non servono a granchè su questo template che utilizza soprattuto le summon e il provocation per portare avanti il champ, le cure dipendono dal valore alto di magery quindi credo che basti, in più la skill combattiva ( se si usa staffa ) è più che sufficente per i mostri del champion che raramente arrivano al di sopra di 120, offre una buona protezione, non perfetta, ma buona
        E meditation ?
        Meditation è un punto debole che va colmato con l'esperienza, il personaggio utilizza sopratutto il controllo del territorio usando evocazioni , non morti , provocation, bisogna usare incantesimi tattici come paralyse field o ricorrere a provocation per sviare i mob che gankano.
        e Res spell ?
        diciamo che il pvp non lo fai O.o
        __________________________________________________ ________________________________________________

Lo so lo so è un template molto strano ma mi sono divertito a giocarlo fino a che non ho smesso.. va sistemato senza dubbio con un equip che più è forte e meglio è ma secondo me può dare soddisfazioni.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
        X