annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Telecom dopo i varii crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riprenditi, shoji.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Riprenditi, shoji.
      <3

fabio io manco gioco piu' però rosiko a vedere uno staff talmente... mmmmmmmmmmmmmm...

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
        <3

fabio io manco gioco piu' però rosiko a vedere uno staff talmente... mmmmmmmmmmmmmm...
        Talmente?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Io ti bannerei :Q proprio x sfizio

Commenta

bravo e lo staff di GN (cioè anche di uod) non ha una banda sufficente a tenere un server senza farlo laggare già di suo con 4 cristi loggati, figurati se lo ddossano anche 10 mb di pacchetti xD

e poi anche se non mi bannassero tutti e 55 gli account non giocherei xD (cioè tutti e 330 i worker che uso per farmare ecru e bod visto che sono tutti premium)
            non è come dici tu, perché da quando esiste l'adsl i ddos sono molto più pericolosi data la larghezza di banda, il ddos attacca i dns, quello che dici tu sono i pacchetti inviati tramite ping ovvero un dos di vecchia generazione che farebbe il solletico (a parita' di client infettati) al server di gn
            Ultima modifica di TheWhitezone; 23-08-2013, 20:38.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              non è come dici tu, perché da quando esiste l'adsl i ddos sono molto più pericolosi data la larghezza di banda, il ddos attacca i dns, quello che dici tu sono i pacchetti inviati tramite ping ovvero un dos di vecchia generazione che farebbe il solletico (a parita' di client infettati) al server di gn
              Però credo proprio che ci debba essere un certo rapporto di proporzioni tra il server attaccato e la botnet attaccante, poi la botnet deve anche essere sofisticata in modo tale da non permettere il filtraggio dei pacchetti e da non fare sgamare la provenienza delle infezioni... Chi possiede tali macchine non attacca gn xD

Commenta

basta un normale pc per avviare una botnet

Commenta

Però credo proprio che ci debba essere un certo rapporto di proporzioni tra il server attaccato e la botnet attaccante, poi la botnet deve anche essere sofisticata in modo tale da non permettere il filtraggio dei pacchetti e da non fare sgamare la provenienza delle infezioni... Chi possiede tali macchine non attacca gn xD
                  Ma la smette di gettare m3rda? Non ti piace come è stata gestita la cosa? LEFTA!! Faresti solo un favore allo staff che si tolgono un rompi c0glioni.
                  Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    basta un normale pc per avviare una botnet
                    Ma se GN avesse una banda decente non basterebbe una botnet di 5 zombie a far andare tutto a puttane

@Harry Fotter ho già smesso di giocare da tempo

Commenta

il problema nn è ancora stato risolto o ho problemi solo io?

Commenta

no prince, ieri è crashato 1 volta e poi se ripresto intorno le 17 fino a notte, solo che ogni tanto arrivavano laggate che fermavano tutto per 5 min circa ma senza crashare...
                        kmq ho notato che su uoshard molti altri shard di tranto in tanto vanno DOWN , anche shard con ostaggi diversi da GN è un problema di uoshard che magari essendo connesso ai server di gn non riesce a contattare i server e quindi li vede down?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          no prince, ieri è crashato 1 volta e poi se ripresto intorno le 17 fino a notte, solo che ogni tanto arrivavano laggate che fermavano tutto per 5 min circa ma senza crashare...
                          kmq ho notato che su uoshard molti altri shard di tranto in tanto vanno DOWN , anche shard con ostaggi diversi da GN è un problema di uoshard che magari essendo connesso ai server di gn non riesce a contattare i server e quindi li vede down?
                          io riesco a loggare solo il forum e il sito ... sul sito trovo notevoli rallentamenti...

Commenta

Ma se GN avesse una banda decente non basterebbe una botnet di 5 zombie a far andare tutto a puttane

@Harry Fotter ho già smesso di giocare da tempo
                            potrei trovare video di tipo 2 settimane fa dove tu eri online amore mio :*
                            Gothoth.

Commenta

il sito e forum gn vanno anche a me .\ su uoshard pero dice che uod è down ma sul sito lo da up con 2 3 pg on

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                                potrei trovare video di tipo 2 settimane fa dove tu eri online amore mio :*
                                Avevo loggato per caso, forse fu per il secondo miniboss, ma non credo di averti incrociato, anzi a dire il vero l'unico ricordo che ho di te è un fantasmino in star room assieme ad un tuo amico

Commenta

Sto operando...
                                X