che poi in genere il motivo di questi attacchi è la concorrenza. Pero' non riesco a darmi una risposta su chi possa essere il concorrente che stia facendo questo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi Telecom dopo i varii crash
Comprimi
X
-
Buongiorno, ho due domande da fare:
1 - avete cambiato sito? se provo ad entrare su www.uodreams.it rimane fisso caricando la pagina;
2 - Esiste un modo alternativo al sito per recuperare la password? non me la ricordo più :S
grazieYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioBuongiorno, ho due domande da fare:
1 - avete cambiato sito? se provo ad entrare su www.uodreams.it rimane fisso caricando la pagina;
2 - Esiste un modo alternativo al sito per recuperare la password? non me la ricordo più :S
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggionon entra manco cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNo hai ragione è proprio down il sito... Pero forum e gioco vanno (per ora) e il ping è sui 37 (meglio di prima và)You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Adesso loggo sito, stasera provo a connettermi... Sono in crisi di astinenza da game.
Vorrei chiedere, dopo queste perdite di item mi chiedo se non sia meglio caricaricare un save
Pre-attacco.. Tipo prima che olaf perda tutta l'equip... Sempre che sia possibile.
GrazieICQ 640 395 420
Commenta
-
Originariamente inviato da aandrea Visualizza il messaggioAdesso loggo sito, stasera provo a connettermi... Sono in crisi di astinenza da game.
Vorrei chiedere, dopo queste perdite di item mi chiedo se non sia meglio caricaricare un save
Pre-attacco.. Tipo prima che olaf perda tutta l'equip... Sempre che sia possibile.
Grazie
Speriamo che gli attacchi siano acqua passata e che tutto torni alla normalità il prima possibile.
Grazie
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNo, il gioco ha continuato regolarmente a funzionare. Alcuni hanno continuato a giocare e quindi non si torna a save passati. Chi riscontrerà veri problemi riconducibili al non poter loggare ci contatti in privato, come hanno fatto già alcuni.
Speriamo che gli attacchi siano acqua passata e che tutto torni alla normalità il prima possibile.
Grazie
Onision
la gente ha perso l'equip perchè voi staff non avete una grandezza di banda adatta a reggere un attacco DDOS medio, quindi ricaricare un save pre-attacco sarebbe il minimo
spero continuino ad attaccare a sto punto
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNo, il gioco ha continuato regolarmente a funzionare. Alcuni hanno continuato a giocare e quindi non si torna a save passati. Chi riscontrerà veri problemi riconducibili al non poter loggare ci contatti in privato, come hanno fatto già alcuni.
Grazie
Onision
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioahah ridicolo
la gente ha perso l'equip perchè voi staff non avete una grandezza di banda adatta a reggere un attacco DDOS medio, quindi ricaricare un save pre-attacco sarebbe il minimo
spero continuino ad attaccare a sto puntoUltima modifica di harrypotter2; 23-08-2013, 17:49.Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioahah ridicolo
spero continuino ad attaccare a sto punto
Il problema è stato principalmente l attacco al server GN.... sveglia..
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioAncora non hai capito che lo staff di UOD non c'entra una beneamata m****a in tutto questo?
Il problema è stato principalmente l attacco al server GN.... sveglia..
e poi anche se non mi bannassero tutti e 55 gli account non giocherei xD (cioè tutti e 330 i worker che uso per farmare ecru e bod visto che sono tutti premium)Ultima modifica di Sayonara; 23-08-2013, 17:57.
Commenta
-
Sauonara non credo che prendersela con lo staff per colpa degli attacchi sia corretto. Dovresti prendertela con il responsabile/li degli attacchi.
Io personalmente non ho perso item ma mi spiaceva che qualcuno l'avesse fatto, (anche perché il rosik in quel caso è forte) ecco perché ho fatto la proposta.
D'altro canto lo staff non può penalizzare nemmeno chi ha potuto continuare a giocare.ICQ 640 395 420
Commenta
Commenta