annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Telecom dopo i varii crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che poi in genere il motivo di questi attacchi è la concorrenza. Pero' non riesco a darmi una risposta su chi possa essere il concorrente che stia facendo questo.

Commenta

Ancora va e viene... vi tengono proprio sotto tiro eh

Commenta

Buongiorno, ho due domande da fare:
        1 - avete cambiato sito? se provo ad entrare su www.uodreams.it rimane fisso caricando la pagina;
        2 - Esiste un modo alternativo al sito per recuperare la password? non me la ricordo più :S

grazie
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          Buongiorno, ho due domande da fare:
          1 - avete cambiato sito? se provo ad entrare su www.uodreams.it rimane fisso caricando la pagina;
          2 - Esiste un modo alternativo al sito per recuperare la password? non me la ricordo più :S

grazie
          Per la 1: si è una cosa che ho notato anche io. Ora si chiama uodreams.gamesnet.it

Commenta

non entra manco cosi
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
              non entra manco cosi
              No hai ragione è proprio down il sito... Pero forum e gioco vanno (per ora) e il ping è sui 37 (meglio di prima và)

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                No hai ragione è proprio down il sito... Pero forum e gioco vanno (per ora) e il ping è sui 37 (meglio di prima và)
                il problema è che non riesco ad entrare perchè non mi ricordo più la password
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

la password è la stessa che usi sul forum GN

Commenta

Adesso loggo sito, stasera provo a connettermi... Sono in crisi di astinenza da game.
                    Vorrei chiedere, dopo queste perdite di item mi chiedo se non sia meglio caricaricare un save
                    Pre-attacco.. Tipo prima che olaf perda tutta l'equip... Sempre che sia possibile.
                    Grazie
                    ICQ 640 395 420

Commenta

Originariamente inviato da aandrea Visualizza il messaggio
                      Adesso loggo sito, stasera provo a connettermi... Sono in crisi di astinenza da game.
                      Vorrei chiedere, dopo queste perdite di item mi chiedo se non sia meglio caricaricare un save
                      Pre-attacco.. Tipo prima che olaf perda tutta l'equip... Sempre che sia possibile.
                      Grazie
                      No, il gioco ha continuato regolarmente a funzionare. Alcuni hanno continuato a giocare e quindi non si torna a save passati. Chi riscontrerà veri problemi riconducibili al non poter loggare ci contatti in privato, come hanno fatto già alcuni.

Speriamo che gli attacchi siano acqua passata e che tutto torni alla normalità il prima possibile.

Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        No, il gioco ha continuato regolarmente a funzionare. Alcuni hanno continuato a giocare e quindi non si torna a save passati. Chi riscontrerà veri problemi riconducibili al non poter loggare ci contatti in privato, come hanno fatto già alcuni.

Speriamo che gli attacchi siano acqua passata e che tutto torni alla normalità il prima possibile.

Grazie

Onision
                        ahah ridicolo

la gente ha perso l'equip perchè voi staff non avete una grandezza di banda adatta a reggere un attacco DDOS medio, quindi ricaricare un save pre-attacco sarebbe il minimo

spero continuino ad attaccare a sto punto

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Grazie

Onision
                          Hai un PM

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                          ahah ridicolo

la gente ha perso l'equip perchè voi staff non avete una grandezza di banda adatta a reggere un attacco DDOS medio, quindi ricaricare un save pre-attacco sarebbe il minimo

La cosa più triste e che se ti bannano continui a giocare visto che sei un fottuto doppio account!
                          Ultima modifica di harrypotter2; 23-08-2013, 17:49.
                          Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                            ahah ridicolo

Ancora non hai capito che lo staff di UOD non c'entra una beneamata m****a in tutto questo?
                            Il problema è stato principalmente l attacco al server GN.... sveglia..

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Ancora non hai capito che lo staff di UOD non c'entra una beneamata m****a in tutto questo?
                              Il problema è stato principalmente l attacco al server GN.... sveglia..
                              bravo e lo staff di GN (cioè anche di uod) non ha una banda sufficente a tenere un server senza farlo laggare già di suo con 4 cristi loggati, figurati se lo ddossano anche 10 mb di pacchetti xD

e poi anche se non mi bannassero tutti e 55 gli account non giocherei xD (cioè tutti e 330 i worker che uso per farmare ecru e bod visto che sono tutti premium)
                              Ultima modifica di Sayonara; 23-08-2013, 17:57.

Commenta

Sauonara non credo che prendersela con lo staff per colpa degli attacchi sia corretto. Dovresti prendertela con il responsabile/li degli attacchi.
                                Io personalmente non ho perso item ma mi spiaceva che qualcuno l'avesse fatto, (anche perché il rosik in quel caso è forte) ecco perché ho fatto la proposta.
                                D'altro canto lo staff non può penalizzare nemmeno chi ha potuto continuare a giocare.
                                ICQ 640 395 420

Commenta

Sto operando...
                                X