annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Telecom dopo i varii crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se ci sono sti pericoli di attacchi ddos, che io sinceramente non ho capito cosa siano ma non mi interessa, e se questi attacchi possono comportare perdita di items come è successo a leo, non è forse meglio far crashare il server?

se non puoi giocare perchè è crashato o perchè c'è l'attacco da marte, sempre vol dire che non giochi. tanto vale staccare la spina.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      se ci sono sti pericoli di attacchi ddos, che io sinceramente non ho capito cosa siano ma non mi interessa, e se questi attacchi possono comportare perdita di items come è successo a leo, non è forse meglio far crashare il server?

se non puoi giocare perchè è crashato o perchè c'è l'attacco da marte, sempre vol dire che non giochi. tanto vale staccare la spina.
      Mi sa tanto che non erano nemmeno in grado di staccare la spina Flo.. Sono stati tagliati fuori anche i GM..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Volevo aggiungere che da oggi neanche gli utenti di wind e tele2 possono loggare

Commenta

forse con la telecom si è risolto....per ora riesco a loggare forum
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Io sono utente fastweb e nei giorni 17 e 18 agosto non riuscivo a loggare. Ora sembra tutto ok. ciao

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Il server ora funziona... purtroppo pero il ping è sempre lo stesso e varia a seconda dei giorni; un giorno va dai 37 ai 50, un altro (come adesso) dai 60 agli 80.
              Prima io pingavo cosi...

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Il server ora funziona... purtroppo pero il ping è sempre lo stesso e varia a seconda dei giorni; un giorno va dai 37 ai 50, un altro (come adesso) dai 60 agli 80.
                Prima io pingavo cosi...
                Tu meriti questo e altro!

Commenta

Io so utente Telecom e in questi giorni non andava, mo loggo forum ma UO non va ancora. Altri nella stessa situazione?

Commenta

Siamo ancora sotto attacco DDOS. Stiamo cercando di contenere la situazione.
                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

a me è una settimana che non va...
                      e nemmeno adesso riesco a connettermi al server.. 2 giorni fa nemmeno al sito di gemesnet potevo loggare....
                      almeno adesso so che la colpa non è da attribuirsi alla connessione tim del mio tablet..
                      sigpic
                      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da UtherII Visualizza il messaggio
                        Io so utente Telecom e in questi giorni non andava, mo loggo forum ma UO non va ancora. Altri nella stessa situazione?

Commenta

siamo tutti appesi ad un bit....
                          immaginate di ritrovarvi nudi a minoc, senza alcun equip..
                          Ultima modifica di ocram80; 20-08-2013, 00:42.
                          sigpic
                          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                            senza alcun equip
                            Un mio compagno di gilda si stava trasferendo proprio a Minoc, ma per via di questi crash la sua vecchia casa è decaduta con tutti gli item dentro, solo due o tre item valevano insieme un 150-200kk, non ti dico tutto il resto.
                            Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                              Un mio compagno di gilda si stava trasferendo proprio a Minoc, ma per via di questi crash la sua vecchia casa è decaduta con tutti gli item dentro, solo due o tre item valevano insieme un 150-200kk, non ti dico tutto il resto.

diooooooo bo...
                              sigpic

Commenta

Ma sono finiti questi attacchi hacker? E per il ping nessuna soluzione ?

Commenta

Sto operando...
                                X