Riprenditi, shoji.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi Telecom dopo i varii crash
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioRiprenditi, shoji.
fabio io manco gioco piu' però rosiko a vedere uno staff talmente... mmmmmmmmmmmmmm...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio<3
fabio io manco gioco piu' però rosiko a vedere uno staff talmente... mmmmmmmmmmmmmm...
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiobravo e lo staff di GN (cioè anche di uod) non ha una banda sufficente a tenere un server senza farlo laggare già di suo con 4 cristi loggati, figurati se lo ddossano anche 10 mb di pacchetti xD
e poi anche se non mi bannassero tutti e 55 gli account non giocherei xD (cioè tutti e 330 i worker che uso per farmare ecru e bod visto che sono tutti premium)Ultima modifica di TheWhitezone; 23-08-2013, 20:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionon è come dici tu, perché da quando esiste l'adsl i ddos sono molto più pericolosi data la larghezza di banda, il ddos attacca i dns, quello che dici tu sono i pacchetti inviati tramite ping ovvero un dos di vecchia generazione che farebbe il solletico (a parita' di client infettati) al server di gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioPerò credo proprio che ci debba essere un certo rapporto di proporzioni tra il server attaccato e la botnet attaccante, poi la botnet deve anche essere sofisticata in modo tale da non permettere il filtraggio dei pacchetti e da non fare sgamare la provenienza delle infezioni... Chi possiede tali macchine non attacca gn xDGothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobasta un normale pc per avviare una botnet
@Harry Fotter ho già smesso di giocare da tempo
Commenta
-
no prince, ieri è crashato 1 volta e poi se ripresto intorno le 17 fino a notte, solo che ogni tanto arrivavano laggate che fermavano tutto per 5 min circa ma senza crashare...
kmq ho notato che su uoshard molti altri shard di tranto in tanto vanno DOWN , anche shard con ostaggi diversi da GN è un problema di uoshard che magari essendo connesso ai server di gn non riesce a contattare i server e quindi li vede down?
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggiono prince, ieri è crashato 1 volta e poi se ripresto intorno le 17 fino a notte, solo che ogni tanto arrivavano laggate che fermavano tutto per 5 min circa ma senza crashare...
kmq ho notato che su uoshard molti altri shard di tranto in tanto vanno DOWN , anche shard con ostaggi diversi da GN è un problema di uoshard che magari essendo connesso ai server di gn non riesce a contattare i server e quindi li vede down?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioMa se GN avesse una banda decente non basterebbe una botnet di 5 zombie a far andare tutto a puttane
@Harry Fotter ho già smesso di giocare da tempoGothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggiopotrei trovare video di tipo 2 settimane fa dove tu eri online amore mio :*
Commenta
Commenta