annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Telecom dopo i varii crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Telecom dopo i varii crash

Dopo i varii crash di quest'ultimo giorno, una mia compagna di gilda che ha telecom non riesce più a connettersi sia in game che in tutti i servizi di gamesnet. Volevamo sapere se è un problema suo o di altri che usano la stessa connessione.

Ps. Aggiungo che stamattina riusciva a loggare, ma dopo l'ultimo crash non riesce più.

Certo tu che cerchi di aiutare qualcuno per via della sua connessione ....

Comunque ho parlato con Fillo 10 minuti fa su TS ed e tutto down, prova a farle aspettare che il server torni UP.

Chi e?
    Gothoth.

Commenta

Gotho il server è up, sono in game O_O

è Nora la poverina, ma Fillo usa telecom?

Commenta

Anch'io ho Telecom e ieri sera non potevo long gare ne' in game ne' il forum o in tutti i servizi gamesnet.
        Su icq ho fatto un piccolo sondaggio e tutti quelli che non avevano Telecom erano in game. L'unico oltre a me che non loggava, ha Telecom pure lui.
        Stamattina non posso provare il gioco perché' sto col coso senza il client.
        Anche ieri mattina potevo loggare. La sera invece niente di fatto.
        Spero che la cosa si risolva...

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

a quanto pare si... ieri notte son riuscito a loggare con telecom :P

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            a quanto pare si... ieri notte son riuscito a loggare con telecom :P
            Io ho Telecom sono riuscito a loggare dalla mattina presto fino alle 12.00,poi mi è crashato tutto e nn ha più funzionato nulla fino a dopo mezzanotte...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

anche altre player della mia gilda con telecom hanno avuto problemi a connettersi a GN e gioco

Commenta

ora pare che telecom vada, ma non va ancora tiscali

Commenta

Esattamente, con Tiscali non funziona nulla

Commenta

anche ad altri player spagnoli che usano una connessione di nome ono O_o non va niente raga :\

Commenta

Non è mai crashato nulla! Siamo stati sotto attacco ddos da parte di qualche furbone...

Ora, pian piano, dovrebbe tornare tutto alla normalità.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Non è mai crashato nulla!
                        Onision

è crashato 6/7 volte in questi 3 giorni e rimasto down per ore..facendo intere Mattine o pomeriggi a nn loggare
                        Te lo dico perché eravamo sempre 5/6 in ts presenti sia ai ripetuti crash che hai tentativi di riconessione!
                        Forum e mappa compresi
                        Speriamo bene
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 14-08-2013, 23:43.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

è crashato 6/7 volte in questi 3 giorni e rimasto down per ore..facendo intere Mattine o pomeriggi a nn loggare
                          Te lo dico perché eravamo sempre 5/6 in ts presenti sia ai ripetuti crash che hai tentativi di riconessione!
                          Forum e mappa compresi
                          Speriamo bene
                          Sai cosa vuol dire "Siamo stati sotto attacco DDOS" ? Il gioco non è MAI crashato...semplicemente essendo GN sotto attacco, non era possibile collegarsi. Infatti se ci fai caso, non c'è alcun save vecchio...il gioco è andato avanti in modo normale solo con 0 pg online...a tratti si riusciva ad entrare e poi si ribloccava la connessione.

Se dico che non è mai crashato, non me lo invento!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Sai cosa vuol dire "Siamo stati sotto attacco DDOS" ? Il gioco non è MAI crashato...semplicemente essendo GN sotto attacco, non era possibile collegarsi. Infatti se ci fai caso, non c'è alcun save vecchio...il gioco è andato avanti in modo normale solo con 0 pg online...a tratti si riusciva ad entrare e poi si ribloccava la connessione.

Se dico che non è mai crashato, non me lo invento!

Onision
                            Si noi da poveri ignoranti quando ci da Connection lost diciamo che siamo crashati, anche se tecnicamente il server era up .. Cmq il risultato e' il medesimo

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Si noi da poveri ignoranti quando ci da Connection lost diciamo che siamo crashati, anche se tecnicamente il server era up .. Cmq il risultato e' il medesimo
                              No.. Il risultato non è il medesimo.. Se il server fosse crashato i PG si sarebbero disconnessi mentre così sono rimasti loggiati..
                              Per quel che mi riguarda la differenza è stata sostanziale
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                              X