annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! o_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    razor
    razor pure io (ma senza script o macro attive quando mi e successo)

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

ti capisco.. capitò anche a me, circa un anno fa, sul mio pg tamer.

Anche io avevo soldi in banca, autorenew e i miei item insured e "blessed"
      Si, avevo lasciato nel loot anche "ITEM BLESSED"

http://www.gamesnet.it/f637/bug-insu...9/#post7163860

Non usavo e non uso tuttora script sul mio pg Tamer.
      uso razor.. ma l'unica cosa che ho settato sul tamer sono i comandi da dare al pet.

Alla fine io non ho perso il mio equip.
      Avevo segnalato perchè credevo fosse un bug, visto che quando avevo recuperato la mia armor aprendo il mio corpo, era ancora tutto INSURED e BLESSED.

però ti consiglio di fare come mi aveva risposto il GM Amdir
      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Mi servono: account, link al pg sul sito, data e ora dell'ultima morte, data e ora della penultima morte (indicativa, anche "3 giorni fa" potrebbe andare bene), script utilizzati (che nel 95% delle verifiche e' stato a causa di script di redress e simili, tipo col drag and drop), lista degli id degli oggetti persi, luogo ed una descrizione di cio' che e' accaduto.

Amdir

Discord: Micia#3149

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Oggi è crashato tutto mentre ero in mezzo a un gruppo di mob, ovviamente ho rillogato morto e senza corpo.. ma ho perso tutto l'equip!!

Era tutto insurato, con l'autorenew e soldi in banca!!! Che è successo????
        we, lo scrapper che t'ho colorato che l'hai ancora? :P

Commenta

a me successe così:
          ho ripreso un vecchio pg mezzo skillato con soldi autorenew e tutto, ho switchato l'equip da un pg all'altro ed ho messo a macrare chiva wrestling e vet... finito di macrare (non ero ancora stato a mob nemmeno una volta) trovo un russo (tempu cyka) a luna a cui propongo di scambiare il mio etereo con il suo. Lui mi gata a casa, io entro, crasho e quando riloggo mi ritrovo morto con 10 russi sopra il corpo (tra cui rocky balboa, midas ed altri), rosiko in ts, mi helpo, arrivo in città, mi resso... il backpack è vuoto

strana casualità, AVEVO DROPPATO ANCHE GLI ITEM BLESSED (crimson, pads e credo la hooded originale, non ricordo per bene)...

boh

Commenta

Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
            we, lo scrapper che t'ho colorato che l'hai ancora? :P
            Fortunatamente si.. La roba blessed è rimasta.. Ma quello scrapper era solo la ciliegina.. Adesso ho la ciliegia ma non la torta.. -.-
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ciao, mi spiace per l'accaduto. Il server non è MAI crashato. Siamo stati sotto attacco ddos da parte di qualche furbacchione...per non dire altro.

Comunque, a parte gli attacchi, in questi casi devi conttattare Amdir (amdir@gamesnet.it) e spiegare l'accaduto. Più dettagli riesci a dargli meglio è.

Come ti han consigliato poco sopra, segui questo:

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Mi servono: account, link al pg sul sito, data e ora dell'ultima morte, data e ora della penultima morte (indicativa, anche "3 giorni fa" potrebbe andare bene), script utilizzati (che nel 95% delle verifiche e' stato a causa di script di redress e simili, tipo col drag and drop), lista degli id degli oggetti persi, luogo ed una descrizione di cio' che e' accaduto.

Amdir
              Ovviamente questo non garantisce nulla per un'eventuale restituzione.

Mi spiace davvero per l'accaduto.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Ciao, mi spiace per l'accaduto
                [...]

Ovviamente questo non garantisce nulla per un'eventuale restituzione.

Mi spiace davvero per l'accaduto.

Onision
                Si.. Non nutro moltissime speranze però
                proverò a fare come mi dite.. Cmq grazie davvero a tutti per la solidarietà!
                sigpic

Commenta

è un malfunzionamento random che esiste da tempo... anche se tutti dicono di no XD

a me era successo a doom di droppare tutto compresi item blessed (hooded, hatmagi blessed, crimson blessed) nel corpo con svariati k in banca.
                  è successo di perdere una quiver dopo una morte (difatti su quel pg non la equippo piu asd).
                  e mi capita anche di trovarmi item disinsurati addosso così a random quando mi resso

difatti uso sempre un script che fà check ad ogni login/ress sull'equip.

mi spiace per la tua perdita

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    è un malfunzionamento random che esiste da tempo... anche se tutti dicono di no XD

a me era successo a doom di droppare tutto compresi item blessed (hooded, hatmagi blessed, crimson blessed) nel corpo con svariati k in banca.
                    è successo di perdere una quiver dopo una morte (difatti su quel pg non la equippo piu asd).
                    e mi capita anche di trovarmi item disinsurati addosso così a random quando mi resso

difatti uso sempre un script che fà check ad ogni login/ress sull'equip.

mi spiace per la tua perdita
                    Largi se non è un problema potresti farmi vedere come funziona quello script?

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      il bug dell insure è "solo" un bug di razor a mio avviso.
                      olaf , nn vorrei essere duro ma mi sa che nn ci sarà nulla da fare , i GM nn recuperano item andati...
                      Nonostante sia capitato ad Olaf concordo con ciò.

Il bug, se di bug si può parlare, è un qualcosa che tu puoi riprodurre vedi il far crashare le persone droppando oggetti. Se sapete come riprodurre questo bug provateci in locale tanto è nel core di RunUO perchè "c'è" da sempre.

Sono vostri problemi di settaggio imho.

Leggendo LargitorLucis posso affermare di essere morto mille volte più di lui, e facendo anche pvp è anche fatale, e le uniche volte che droppai è perchè mi dimenticai di insurare item....specie quelli appena comprati -.-
                      Oltrettutto non poche volte stavo con pochi gp sul pvm e nonostante tutto l'autorenew si è sempre comportata bene. Quando c'erano abbastanza soldi rinnovava tutto e quando non ce n'erano mi avvertiva che non avrebbe più rinnovato con i famosi "system message" sul lato sinistro. Dunque rimettevo i soldi in banca, rimettevo l'insure sull'oggetto e visto che mi piace giocare sul sicuro levavo e rimettevo l'autorenew a volte però.

Mai una volta con injection, uoassist, razor ho droppato senza saperlo. Se c'è questo famoso bug anche io avrei dovuto esserne stato vittima.

Provate la meccanica descritta, se funziona allora vi meritereste un bel premio imho e io, come pochi altri, avremmo scritto sempre scritto una barca di fregancce
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2013, 12:36.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom io non son proprio convinto che il "bug dell'insure" sia proprio legato all'insure :O

se così fosse non sarebbero mai droppati item blessed.
                        se leggi post miei addietro nei secoli ero sempre scettico a riguardo del fantomatico bug.... fino a quando non è capitato a me!
                        son maniacale nel controllo dell'armor, dell'insure e dei soldi in banca. escludo a priori il fatto della mancanza di gp o altro legato all'insure system.

quando droppi TUTTI gli item che hai nel pack ed equippati, compresi item blessed, capisci che si è verificata una situazione anomala.
                        ti ressi ed hai il pack completamente vuoto, senza book o qualsiasi altro item.
                        poi puoi star lì anche 3 giorni a cercare di riprodurre la cosa, morendo centinaia di volte come ho fatto io, ma alla fine se non hai la botta di cu1o di capire in "diretta" quel che è successo è stradifficile capirlo dopo XD

poi c'è da dire che ogni tanto si abusa di questo problema... come Amdir ha spesso dimostrato molte situazioni son realmente dovute a mancanza di insure o errori del player ^^
                        La cosa positiva è che accade raramente

Commenta

Io credo che sia un problema di settaggio del third party tool (Razor, Eauo, Inj e via dicendo).

Io ho visto tanta gente droppare roba insurata per via di settaggi imbecilli su razor ad esempio. Come macro di dress fatte col trascinamento oppure delay troppi bassi ad esempio. Hanno droppato anche i book blessed eh.

Ti ricordi perchè droppasti, come l'hai fatto, cosa è successo?

Un bug è definito tale solo se la meccanica è conosciuta e si può ripetere altrimenti c'è un errore umano di mezzo. Non è un mio pensiero, ma fa parte della definizione di bug.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Un bug è definito tale solo se la meccanica è conosciuta e si può ripetere altrimenti c'è un errore umano di mezzo. Non è un mio pensiero, ma fa parte della definizione di bug.
                            questo è valido solo se si conoscono tutti i fattori che possono far avvenire il bug, puo anche essere che il bug sia correlato a qualcosa che c'entra poco con le insure stesse

Commenta

Comunque a onor del vero in questo caso probabilmente è stato un mio errore, nel senso che probabilmente è scaduta l'autorenew per mancanza di soldi, poi devo aver rimesso i soldi ma senza aver rinnovato l'insure che quindi è scaduta..

Di fatto è stata una somma di varie sfighe che è culminata col fatto che sono morto inevitabilmente e non ho avuto la possibilità di recuperare il corpo.. amen.. l'oggetto che più mi dispiace di aver perso è un brace craftato che avevo vinto in auctioneer.. dopo un po' di tempo un player mi ha comprato un bel quantitativo di dark sapphire e facendoci due chiacchiere ho scoperto che il mio brace lo aveva craftato lui e siamo rimasti un po' a umbra bank a contarcela su.. .. Condivido con voi questa cosa proprio perchè alla fine questi pochi pixel avevano un valore affettivo (visto che in qualche modo hanno anche una loro storia) e in questo modo mi sembra che non vadano del tutto dispersi nell'etere..
                              Ultima modifica di olaf37xx; 26-08-2013, 20:13.
                              sigpic

Commenta

Sei realmente una persona fantastica per ciò che hai fatto vedere.

Commenta

Sto operando...
                                X