Io una volta avevo pensato di farmi un pg con camping e portarmi appresso bedroll e legnetti; così, in mezzo alla pvppata lanciavo a terra il bedroll, accendevo i legnetti sfregandoli e sloggavo in mezzo al rosik generale.
Divertimento assicurato
Io una volta avevo pensato di farmi un pg con camping e portarmi appresso bedroll e legnetti; così, in mezzo alla pvppata lanciavo a terra il bedroll, accendevo i legnetti sfregandoli e sloggavo in mezzo al rosik generale.
Divertimento assicurato
Ahahahahahahah OP, meglio che recallare in faccia, mi sa che già me lo avevi detto
Divertimento assicurato
Divertimento assicurato
100% solo che per sloggare una volta accesi i legnetti e aperta la tenda da campo, devi aspettare che appaia in schermo il bottone del logout e sparisci.
Inoltre quando accendi i legnetti devi aspettare qualche secondo affinché il "campo sia sicuro", quindi non è proprio immediato il logout.
Secondo me è fattibile. Facendo il campo, ci vogliono circa 30 secondi affinché esso sia sicuro. Dopodiché, quando usi i bedroll, il logout è istantaneo.
Commenta