Mi è appena capitato che dal DH Malefic m ha dismontato, ero con etereo, non con swamp, di solito honor va via non appena i mob targhettano il pet*, ma essendo un etereo non dovrebbe succedere o sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug? Dismount da Ethereal Pet
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioFe oggi sei fuori!!!
Se stai cavalcando un etereo e il malefic ti dismonta, non perdi honor, perchè l'etereo non è un pet che viene visualizzato dai mob.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiomi prendete in giro? si usa dismontare i pvm honorati quando scappano tra i mob, per fargli perdere l'honor, che siano su eterei, swamp, cavalli di gomma o scarafaggi
se sei su un qualsiasi destriero e vai per terra perdi honor
Honor lo si perde quando dismontati se i mob targhettano il pet? o basta solo che sei dismontato?
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioQuel che volevo sapere io era....
Honor lo si perde quando dismontati se i mob targhettano il pet? o basta solo che sei dismontato?
se ti honori mentre sei a terra non è che perdi honor...
se sei honorato su un etereo, su uno swamp, su una capra, o qualsiasi destriero e accidentalmente ti colpisce una bolas, un patchwork skeleton, un colpo di mazza/balestra, il ramo di un albero, o qualsiasi altra cosa possa farti cadere dal pet, hai perso l'honor
se hai un pet bondato, vai per terra e ti honori solo dopo, SE i mob targettano il pet, hai anche in questo caso perso l'honorUltima modifica di Sayonara; 10-08-2013, 22:08.
Commenta
-
Non dire baggianate, malva.
Se sei honorato mentre cavalchi una bestia eterea e vieni dismontato NON perdi honor. Fine.Ultima modifica di Asgorth; 10-08-2013, 22:13.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioSe sei honorato mentre cavalchi una bestia eterea e vieni dismontato NON perdi honor. Fine.
sei sicuro? lo hai testato? anche in pvp?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiobah, tutte le volte che ho dismontato gente honorata su pet eterei li ho visti targettati dai mob dopo aver bevuto la pozza invisibility... trovo questo molto dubbio, ma se lo dici tu sarà così... però ho qualche dubbio, appena posso testerò
sei sicuro? lo hai testato? anche in pvp?
e mi scuso per l'eventuale c*****a
Commenta
Commenta