annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disco / Provocation e altro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disco / Provocation e altro!

Mi sto affacciando ad un altro lato di uo, il pvm estremo!
    Allora, volevo sapere qualche informazione: partiamo da disco! Ho notato che si utilizza cliccando sulla skill discordance e automaticamente ti esce il mirino e clicchi sul mob da discordare. Ma a questo punto, come faccio a scegliere quale strumento utilizzare? se mi porto uno strumento undead slayer e uno reptile, se prima affronto un mob di un tipo e poi un mob di un altro.. come faccio ad utilizzare lo strumento giusto?
    Seconda domanda: sto alzando disco con i pet, quindi per adesso utilizzo uno swamp dragon, poi si passa ad una WW, e infine ad un GD. Ma quando si cambia il pet? a che punto dovrò fare 'sti cambi?
    Terza domanda: come alzo provocation? Ho letto che alcuni l'hanno alzata tramite quest.. che si intende? le quest per i nuovi giocatori? ciò presuppone che non posso farne utilizzo? in caso possa utilizzare la quest, ne esiste una per disco?
    Grazie in anticipo

Ciao

1 suoni in automatico l'ultimo strumento che hai suonato, quindi se fai un undead e subito dopo un demon appena prima di affrontare il demon devi dare una strimpellata al demon slayer (oppure usi lo Iolo's lute).. Se vuoi andare in posti dove devi discordare di continuo slayer diversi la soluzione ottimale è lo strumento exe che funziona come una sorta di sub slayer..

2 cambi pet quando ti rendi conto che la skill non sale più.. adesso i valori precisi non li ricordo ma mi pare che lo swamp ti porta fino a 80 circa, la WW a 100 e il GD dovrebbe fino a 120.. cmq fai delle prove e ti rendi conto da solo (questa scaletta io me la sono creata per i fatti miei ed ero digiuno di bardi tanto quanto te )

3 la quest Young di provocation (e in genere TUTTE le quest young) sono accessibili a chiunque, anche se non è nuovo.. se hai già raggiunto il cap ti fai la quest remove skill e ti levi una skill che hai a 100.. Mi pare che la quest di disco non ci sia ma fidati che non è necessaria.. con la scaletta che ti ho dato in 24h di macro sei abbondantemente skillato. Per arrivare a 120 provo usa le sot..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      1 suoni in automatico l'ultimo strumento che hai suonato, quindi se fai un undead e subito dopo un demon appena prima di affrontare il demon devi dare una strimpellata al demon slayer (oppure usi lo Iolo's lute).. Se vuoi andare in posti dove devi discordare di continuo slayer diversi la soluzione ottimale è lo strumento exe che funziona come una sorta di sub slayer..
      Oppure crei varie macro con i vari strumenti.. Ad esempio:

Macro 1: Reptile -> Doppioclik strumento reptile slayer, usi skill discordance

Macro 2: Daemon -> Doppioclik strumento daemon slayer, usi skill discordance

e cosi' via..

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Mi pare che la quest di disco non ci sia
      http://www.uodreams.it/?t=yc_skills_discordance

Ultima modifica di gramoz; 01-08-2013, 00:43.

Commenta

Ciao,

ti rispondo solo per provocation...
        Dunque io ho fatto così:

1) fino a 100 l'ho alzata con la quest young, visto che la possono fare tutti non solo i nuovi (devi abbassarti un'altra skill a zero con la quest remove skill)... ti consiglio almeno di provarla, perché alcuni npc sono abbastanza divertenti

2) da 100 a 115 l'ho macrata con questo

http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-p...za-pet-602899/

è un po' uno sbattimento (devi avere magery per i vortex) ma funziona alla perfezione

Commenta

ma devo fare per forza la quest remove skill? oppure posso utilizzare semplicemente una soulstone e lavarla a mano?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            ma devo fare per forza la quest remove skill? oppure posso utilizzare semplicemente una soulstone e lavarla a mano?
            Puoi scegliere il metodo che vuoi, basta tu faccia spazio

Commenta

Sono un furbacchione, pensando che arrivasse a 100 direttamente a fine quest ho portato a zero le skill che mi servivano. Cmq ho capito il procedimento, quindi grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Sono un furbacchione, pensando che arrivasse a 100 direttamente a fine quest ho portato a zero le skill che mi servivano. Cmq ho capito il procedimento, quindi grazie a tutti!
                Marku sei il mio idolo D:

Quando farai pvm estremo loggherai ts? Magari ci si becca li...
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                X