annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può avere una resistenza in negativo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si può avere una resistenza in negativo?

Ho gironzolato un po' ovunque per Ilshenar, e dopo un bel po' di combattimenti (+ che altro era il mio cu sidhe a combattere) mi sono recallato a casa e ho notato che la mia resistenza fisica era inferiore al solito. Spogliandomi di tutti i pezzi di armatura, monili compresi, scendeva a -24. E' una cosa normale? Mi pare mi fosse già accaduto anche in passato. Ho provato a sloggare, a far ripartire il client, ma... niente da fare!

Grazie a chiunque saprà rispondermi.

Ciao! La spell "protection" del libro del mago ti abbassa la resistenza al fisico di 24 è per questo che da nudo vai a -24. le soluzioni sono: Ricasti la spell protection che quindi si toglie. Aspetti il restart e sparisce.

Canale Youtube

Commenta

Se ti casti addosso determinate spell le tue resistenze possono subire delle penalità.. tipo reactive armor ti da bonus in alcune e malus nelle altre, idem magic reflection corpse skin, e le forme da necromante (wraith, lich e vampiric).. Prova a verificare di non essere in uno di questi casi

Avevo dimenticato protection ma Hydro ha già provveduto
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Mi pare ci siano spells che abbassano resistenze..

Commenta

In effetti mi ero castato Magic reflection a un certo punto. Due ore fa circa... Quindi dovrei ricastarmela?

Commenta

Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
            In effetti mi ero castato Magic reflection a un certo punto. Due ore fa circa... Quindi dovrei ricastarmela?
            anche ora.. nel senso che sono spell permanenti.. per togliertela devi ricastarla.. cmq per facilitarti la compransione prendi la tua barra della vita (click e trascina su di te), ci fai su doppio click e ti si apre la barra del pg completa (con punti vita, mana, peso max trasportabile, oro trasportato numero di pet etc..) hai presente?

adesso guarda questa barra e in alto a sinistra della suddetta c'è un pallino azzurro.. cliccaci su e vedrai che a video ti appare la barra coi buff e debuff attualmente attivi sul tuo pg .. da li riuscirai a capire molte cose del tuo pg
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Me la sono ricastata e tutto è diventato normale.
              Grazie a tutti per i vostri chiarimenti!

Commenta

Sto operando...
              X