annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Vari modi per hiddarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Vari modi per hiddarsi

Ciao ragazziiii ho qualche dubbio riguardo gli items per hiddars potete aiutarmi?????

Dunque non sempre hiding si può usare (ad esempio se qualcuno ti sta targettando, o se la hai gia usata da poco)...... Quindi volevo farvi delle domande riguardo:

1) Smoke bomb/Egg bomb:
    - si possono usare se hai usato da poco la skill hiding????
    - quanto delay c'è fra l'usarne una e poi un'altra????
    - quanto delay c'è fra l'usarne una e poi hiddarsi da skill????
    - si possono usare se sei sotto target????? Qua dice di si ma non so su uod....

Originariamente inviato da uoguide
    allow players with at least 50 Ninjitsu skill to go into hiding instantly, even while in combat
    - che differenza c'è fra smoke bomb ed egg bomb???????

2) Invisibility potion:
    - si possono usare se hai usato da poco la skill hiding????
    - quanto delay c'è fra l'usarne una e poi un'altra????
    - quanto delay c'è fra l'usarne una e poi hiddarsi da skill????
    - si possono usare se sei sotto target?????
    Ultima modifica di GrazMc; 25-07-2013, 15:38.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

per le smoke bomb non c'e delay, si le puoi usare se sotto attacco ma a mio parere devi avere hid stealth abbastanza alte x farle entrare e ninj 50 minimo x usarle :P

Commenta

le smoke(egg sono la stessa cosa) usano hidding evitando il controllo sull'essere in combat.
      Mi spiego meglio: con hidding puoi hiddarti solo se sei fuori combat o se sei a una tot distanza dai tuoi nemici,mi sembra 11 tile, la puoi usare ogni 10s, delay che non cambia se tu riesci o no effettivamente ad hiddarti.

le smoke sono quindi uguali ad usare la skill, e condividono con essa il delay, quindi le puoi usare ogni 10s, in compenso la % di riuscita(solo su uod come fix pvp) dipende non solo da hidding ma anche da Stealth(vado a memoria ma mi sembra che con 120 stealth e 100 hidding hai un 80% di hiddarti)per info piu precise cerca il post dei fix pvp.

La pozza invisibility si puo usare come e quando vuoi, ma ha un "cast" di 3 secondi che puo essere interrotto muovendoti o con qualsiasi altra azione fatta o subita... il suo effetto è lo stesso di un cast della spell "invisibility" su te stesso quindi dopo tot tempo torni visibile(con smoke/hidding non torni visibile per la scadenza di un termine ma per azioni che fai o che subisci) non ha delay con hidding/spell solo un tempo di cast.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

La pozza invisibility si puo usare come e quando vuoi, ma ha un "cast" di 3 secondi che puo essere interrotto muovendoti o con qualsiasi altra azione fatta o subita... il suo effetto è lo stesso di un cast della spell "invisibility" su te stesso quindi dopo tot tempo torni visibile(con smoke/hidding non torni visibile per la scadenza di un termine ma per azioni che fai o che subisci) non ha delay con hidding/spell solo un tempo di cast.
        aggiungo che con EP dura di piu l' effetto

Commenta

Sto operando...
        X