E' un po che nn mi connetto ma cosa e' successo nel reparto armature? Nessuno fa piu' barbed? Hanno penalizzato le armature barbed in qualche modo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mercato armature
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioE' un po che nn mi connetto ma cosa e' successo nel reparto armature? Nessuno fa piu' barbed? Hanno penalizzato le armature barbed in qualche modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioE' un po che nn mi connetto ma cosa e' successo nel reparto armature? Nessuno fa piu' barbed? Hanno penalizzato le armature barbed in qualche modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioHanno penalizzato le armature barbed in qualche modo?
però han riattivato il decay case e mi stò pappando tutto io :P
(scherzo ....)
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioperò han riattivato il decay case e mi stò pappando tutto io :P
(scherzo ....)
Commenta
-
Personalmente sono nuovo, gioco da meno di un mesetto, ma avevo giocato su questo shard anni a dietro.
Mi sono fatto idea che questo momento di morte del mercato sia dovuta al fatto che le quest young (ottima idea ben reliazzata) hanno portato a una crescita veloce dei pg nuovi, che si sono automaticamente trovati " catapultati " in gilde, che li prendevano in quanti già skillati e volenterosi di fare cose. In questo modo si è eliminata la fascia dei pezzi " mediamente sgravi ", comprati dai quei pg che si sono fatti soldi praticamente solo mobbando, e che hanno quei 150k da spendere per un prezzo horned o barbed con prop simpatiche e resistenze buone, ottenuti grazie a una crescita più lenta del personaggio. Credo sia per questo che ora si vendono solamente pezzi MOLTO sgravi. Inoltre i nuovi sono ben seguiti dalle gilde (o così mi è sembrato che fosse, dopotutto anche io sono nuovo in questo momento), e quindi un'armatura appena decente la si regala.
FarloccoUltima modifica di UtherII; 26-07-2013, 01:15.Farlocco.
Commenta
-
sarò ripetitivo... ma finchè un pezzo armor mi dura 8 anni c'è poco da fare mercato...
4 dei miei 7 pg han armor fatte nel 2006/2007 le uniche variazioni son state le aggiunte di qualche arte aggiunto nel tempo quando implementato.
tempo fà fù fatta una discussione su come cambiare UOD e c'erano molte idee carine, che se fossero state implementate "al tempo", oggi non ci sarebbero questi problemi.
Commenta
-
L'armatura pero ' secondo me nn sara' mai al 100 % e sono sempre alla ricerca della perfezione ... Vedi il post aperto nella sezione script di qualche giorno fa , devo avvicinarmi a quella maledetta percentuale anche se e' dura
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioL'armatura pero ' secondo me nn sara' mai al 100 % e sono sempre alla ricerca della perfezione ... Vedi il post aperto nella sezione script di qualche giorno fa , devo avvicinarmi a quella maledetta percentuale anche se e' dura
che poi quando cappi quelle 4 cose utili a che ti serve il resto?
cmq per arrivare a quella percentuale è isi... usa la sesta prop magica ed otterrai l'armatura perfetta XD
(ogni riferimento a cose o persone è puramente intenzionale)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioL'armatura pero ' secondo me nn sara' mai al 100 % e sono sempre alla ricerca della perfezione ... Vedi il post aperto nella sezione script di qualche giorno fa , devo avvicinarmi a quella maledetta percentuale anche se e' dura
Per il resto tra tutti i vari post scritti avete ben spiegato le motivazione del decadimento del mercato e della quasi inutilità ormai dello stesso. Non dimenticate l'auctioneer che, secondo il mio punto di vista non ha eliminato comportamenti scorretti che si sono riproposti in altri modi, ed ha ammazzato di molto il baratto\compravendita.
Anni fa un artefatto potevi comprarlo sul forum scambiando altri tuoi oggetti e\o con il denaro. Ora solo cash e prezzi assurdi e visto che tutti hanno tutto è davvero raro che qualcuno faccia follie.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRagionamento impeccabile che mi trova concorde, però devi valutare che in pochi hanno questo obbiettivo ed ancora meno hanno le risorse ed il tempo per realizzarlo.
Per il resto tra tutti i vari post scritti avete ben spiegato le motivazione del decadimento del mercato e della quasi inutilità ormai dello stesso. Non dimenticate l'auctioneer che, secondo il mio punto di vista non ha eliminato comportamenti scorretti che si sono riproposti in altri modi, ed ha ammazzato di molto il baratto\compravendita.
Anni fa un artefatto potevi comprarlo sul forum scambiando altri tuoi oggetti e\o con il denaro. Ora solo cash e prezzi assurdi e visto che tutti hanno tutto è davvero raro che qualcuno faccia follie.
ma i prezzi per un item sgravo da incastrare nell armor sono esorbitanti, cioè si deve capire che non ci sono piu i soldi che circolavano 2 3 anni fa, perche ne circolavano e davvero tanti, ricordo che agli inizi droppavo un arte, max in 2 giorni era venduto, qp idem barbed, kit heart...
Infatti se notate molti dei player che tutt' ora giocano o giochicciano, piu che altro pvp son con le tasche bucate
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioDoom, il problema qui è che chiunque ''penso'' debba o possa ancora migliorarsi equip...
ma i prezzi per un item sgravo da incastrare nell armor sono esorbitanti, cioè si deve capire che non ci sono piu i soldi che circolavano 2 3 anni fa, perche ne circolavano e davvero tanti, ricordo che agli inizi droppavo un arte, max in 2 giorni era venduto, qp idem barbed, kit heart...
Infatti se notate molti dei player che tutt' ora giocano o giochicciano, piu che altro pvp son con le tasche bucate
Poi ovvio.. se gente che aveva molta liquidità decide di smettere di giocare o comunque di fatto si ritira dal mercato (nel senso che non compra e non vende più nulla) ovviamente tutto questo si fa sentire parecchio nell'economia generale..
Commenta
Commenta