Ciao a tutti!!!! Visto che sto pensando di tornare un pochino attiva, sto un po sistemando i templates visto che uno dei motivi che mi aveva spinto a "mollare" era che non mi divertivano più.... Ho un dubbio su un pg ladro di artefatti e champ.... Io pensavo a qualcosa del genere:
Magery 86 (il giusto per riuscire il 50% delle volte a fare gate)
Hiding 100
Stealth 50 (+30 punti bonus fra bandana e shadow dancer fa 80 che basta)
Stealing 90 (+30 punti bonus fra bandana e shadow dancer fa 120)
Snooping 90 (+10 punti bonus della bandana fa 100)
Ninja 120
Wrestl 120
Mi avanzano 64 punti....
Premetto che deve scappare, non uccidere!!!! Quindi devo rimanere salva e runnare via..... Conterei di cappare la dci ed avere l'evade.....
Visto che i gate li uso praticamente solo per andare a stealare gli arte di doom (faccio gate mi hiddo ed entro cosi' arrivo di la da hiddata) pensavo se portarla al minimo cioè 66 (25% di riuscita)..... E a questo punto alzare chivalry per curarmi (non avendo più il malus di magery sopra 70 che abbassa fc e fcr)...... Il problema resterebbe meditation..... Che ne pensate?????
Magery 86 (il giusto per riuscire il 50% delle volte a fare gate)
Hiding 100
Stealth 50 (+30 punti bonus fra bandana e shadow dancer fa 80 che basta)
Stealing 90 (+30 punti bonus fra bandana e shadow dancer fa 120)
Snooping 90 (+10 punti bonus della bandana fa 100)
Ninja 120
Wrestl 120
Mi avanzano 64 punti....
Premetto che deve scappare, non uccidere!!!! Quindi devo rimanere salva e runnare via..... Conterei di cappare la dci ed avere l'evade.....
Visto che i gate li uso praticamente solo per andare a stealare gli arte di doom (faccio gate mi hiddo ed entro cosi' arrivo di la da hiddata) pensavo se portarla al minimo cioè 66 (25% di riuscita)..... E a questo punto alzare chivalry per curarmi (non avendo più il malus di magery sopra 70 che abbassa fc e fcr)...... Il problema resterebbe meditation..... Che ne pensate?????
Commenta