annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg ladro

Ciao a tutti!!!! Visto che sto pensando di tornare un pochino attiva, sto un po sistemando i templates visto che uno dei motivi che mi aveva spinto a "mollare" era che non mi divertivano più.... Ho un dubbio su un pg ladro di artefatti e champ.... Io pensavo a qualcosa del genere:

Magery 86 (il giusto per riuscire il 50% delle volte a fare gate)
    Hiding 100
    Stealth 50 (+30 punti bonus fra bandana e shadow dancer fa 80 che basta)
    Stealing 90 (+30 punti bonus fra bandana e shadow dancer fa 120)
    Snooping 90 (+10 punti bonus della bandana fa 100)
    Ninja 120
    Wrestl 120

Mi avanzano 64 punti....

Premetto che deve scappare, non uccidere!!!! Quindi devo rimanere salva e runnare via..... Conterei di cappare la dci ed avere l'evade.....
    Visto che i gate li uso praticamente solo per andare a stealare gli arte di doom (faccio gate mi hiddo ed entro cosi' arrivo di la da hiddata) pensavo se portarla al minimo cioè 66 (25% di riuscita)..... E a questo punto alzare chivalry per curarmi (non avendo più il malus di magery sopra 70 che abbassa fc e fcr)...... Il problema resterebbe meditation..... Che ne pensate?????
    Ultima modifica di GrazMc; 23-07-2013, 14:32.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Ciao. Se può esserti d'aiuto, questo è il mio ladro di artefatti e champ =)

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Le mie skill però sono falsate da artefatti e monili.

io gioco con:

Wrestling 115 pura
    Ninjitsu 115 pura
    Magery 100 - 115 con il Tome of Lost Knowledge
    Hiding 100
    Snooping 88 - 98 con la Bulgar's Bandana - ma la sto alzando
    Stealing 65 - 120 con Shadows Dancer, Bulgar's Bandana e i monili
    Stealth 60 - 90 con Shadows Dancer e Bulgar's Bandana
    Chivalry 60 pura (per il remove curse e il clean by fire)

mi avanzano 14 punti che sto mettendo su Snooping. (Più è alta la skill meno si viene scoperti dagli altri player)

Gioco in LRC, LMC
    uso il Chaos Shield e i monili per avere FC e FCR alti.

al posto di Meditation ho optato dei pezzi d'armatura con Mana reg.

Ricordati che, quando rubi, ti si abbassa un pò anche il karma oltre la fama.
    Quindi chivalry potrebbe fixare, non entrare subito.. e qui arriva Magery a salvarti. (pozze e melette sono sempre utili nel tuo pack)

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio

Premetto che deve scappare, non uccidere!!!! Quindi devo rimanere salva e runnare via..... Conterei di cappare la dci ed avere l'evade.....
    Per quanto riguarda il difendersi.. io ti consiglio di scappare in wolf form e di hiddarti appena ti è possibile.
    Le smooke bomb e le pozze invisibility servono proprio a hiddarsi anche se si viene revelati e attaccati da qualcuno (sia mob che player).

ho messo Wrestling perchè, alle strette, ti permette di disarmare, paralizzare e, con le bolas, dismontare gli avversari.
    E' un ottima skill difensiva =)

Spero d esserti stata d'aiuto
    good game =)
    Ultima modifica di BlackShadows; 23-07-2013, 15:56.

Discord: Micia#3149

Commenta

Ti ringrazio davvero tanto!!!! Io penso userò una variante:

Hiding 100
      Stealth 50 (coi vari bonus 80)
      Stealing 90 (coi vari bonus 120)
      Snooping 90 (coi vari bonus 100)
      Ninja 120
      Wrestl 120

Mi avanzano 150 punti che vorrei dividere tra chival (ma a quanto la porto?) ed un'altra skill che non saprei..... forse medit????

Quando dovrò usare i gate per andare a stealare gli artefattini da decoro dresso vari items fino a raggiungere 66 magery, li dresso faccio il gate mi hiddo entro metto il vero equip e via!!!!

Commenta

Ciao,
        Hiding 100
        Stealth 50 (coi vari bonus 80)
        Stealing 90 (coi vari bonus 120)
        Snooping 90 (coi vari bonus 100)
        Ninja 120
        Wrestl 120
        Si il template è perfetto, unica cosa ti consiglio stealth a 120 se intendi frequentare champ su felucca anche perche ho visto che con stealth già a 110 ho problemi con shadowjump (ti riveli quando arrivi, etc...)
        Si chivalry è perfetta solo che dovresti trovar eun po d monili con bonus skill e 3/1..
        icq 634169426

Commenta

Ciaooo si alla fine ho messo 115 stealth...... Per ora non ho mai fallito uno shadow jump!!!!!! Grazieee

Commenta

con 115 stealth ti revela a volte lo shadow jump (e sempre nel momento sbagliato -.-) anche io te consiglio 120

Commenta

Sto operando...
            X