annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Betrayer.. questi sconosciuti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Betrayer.. questi sconosciuti!

Stavo facendo la quest del collezionista e al fatidico momento delle figurine per il giocattolaio mi viene richiesto di ritrarre i Betrayer.. ..

Passato lo smarrimento iniziale vado su uoguide che mi suggerisce di cercarli al gargoyle mine camp -> QUI.. Vado ma manco l'ombra dei suddetti mob..

Mi ha detto male e qui su UOD sti mob non sono implementati? O mi va bene e invece esistono ma in un atollo sperduto dalle parti di kamchatka? Help please!!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Se non sbaglio stanno al castello a compassion..
    Quello che si trova una volta passata la grotta.. Stai attento che l'ultima volta che ci son andato era buggatissimo graficamente

Commenta

gramoz sei un'enciclopedia

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

I Betrayer si trovano al castello di Blackthorn su Ilshenar. Quest'ultimo però è stato distrutto durante un evento ufficiale ed ora, a causa delle differenze di client, la maggior parte di noi lo vede ancora integro senza riuscire ad entrarci.

Vedrò, appena possibile, di trovare una sistemazione adeguata a questa situazione!

Onision

Commenta

Uppo quest tread per informarvi che lo spawn del Betrayer si trova poco a Sud dell'ormai chiuso per lavori catello di Blackthorn

Grazie allo staff as usual!
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
          X