annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Necro Arcanista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Allora te lo sconsiglio vivamente. Non hai Eval Int ergo ti curi terribilmente poco. Sei vulnerabile.
    Cristoddio, heal e g heal sono le uniche spell che non sono influenzate da eval int ma da magery... Un tempo avevo un mago necro spellweaver full "paraculo" senza eva int con res spell e wrestling e i g heal da 50 me li tiravo comunque

Chiusa la parentesi della cura di magery, un mago senza eval int è ha solo g heal di utile per curare il pet da lontano. la shimmering col tamer fai meglio a non farla, si usa farla con 2 tank e 1 bardo spellweaver da honorati. Il grizzle lo fai con un tamer disco mettendo uno script che cura il pet da lontano e andando afk...
    Alla fin fine il tamer disco è il migliore ma un tamer che sappia giocare può avere anche begging

Poi rimango dell'idea che sw sia solamente un surplus se accostata ad un tamer, divertente, ma nulla di che per un tamer

Poi vabè prendi steiner che è il tamer più forte di sosaria, ha provo disco e spellweaving senza vet e fa tutto ad occhi chiusi, ma spellweaving è pur sempre un surplus
    Ultima modifica di Sayonara; 18-07-2013, 14:27.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      Cristoddio, heal e g heal sono le uniche spell che non sono influenzate da eval int... Un tempo avevo un mago necro spellweaver full "paraculo" senza eva int con res spell e wrestling e i g heal da 50 me li tiravo comunque
      Non ti scaldare, si puo' sbagliare e poi comunque cn un mago senza eval int cosa ci fai?

P.S. Non puoi fare muri che in pvm sono perfetti, i bless perdi molte cose utili...e soprattutto non fai danno a quel punto togli magery e metti chiva
      Ultima modifica di vix44; 18-07-2013, 14:21.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Fatti un tamer bardo che spacca i c*li al mondo.
        Ci metti discordance, provocation e musicianship sacrificando peacemaking e ci fai in tranquillità tutti i boss ML e pure qualcos'altro

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
          Non ti scaldare, si puo' sbagliare e poi comunque cn un mago senza eval int cosa ci fai?

P.S. Non puoi fare muri che in pvm sono perfetti, i bless perdi molte cose utili...e soprattutto non fai danno a quel punto togli magery e metti chiva
          Infatti ho editato il post... Non serve a niente un mago senza eva int, ma un mago tamer senza eva int ha il suo perchè...

Commenta

tempo fa testai un template con taming lore disco provo music sw chiva vet, se riesci ad incastrare vari punti skill su monili e arte varii riesci ad arrivare tranquillamente a uno skillcap superiore a 850 puntiskill, unica pecca purtroppo è il dover tenere relativamente bassa chiva intorno ai 70, anche switchando la lunalance e avendo karma full+ fai una fatica boia a dispellare i vari revenant, io sul pg ero riuscito a cappare le skill in questo modo:

Anche senza Medit, ho portato lmc al cap sui 40 e Mr 15 (switchando boomstick)

Taming 110
            Lore 110
            Music 120
            Disco 120
            Provo 120
            chiva 70 -> 80 indossando lunalance
            sw 90 (wod, flizza spesso, ma considerato come attacco di supporto)
            Vet 80 (bendi in 2 secondi di delay)

con un totale skillcap di 820 puntiskill con 2 monili con brace 15 vete 15 lore 1 2 ,ring 15 provo 14 disco 1 2 lmc 4, song wowen (music 10) talismano con provo 5 music 5 , ma ho dovuto smontarlo poiche non sono riuscito a trovare una dannata mark of travesty

Con un template del genere si riesce a fare relativamente tt i vari boss a parte Shimmering (per via delle copie) e Ciccio (anche se testando son riuscito a provocargli contro senza che li ingoiasse i 3 mob all interno dell isola, e con wod pozze cure heal a gogo penso si riesca a fare se discordato) :P
            Ultima modifica di fastandfurious46; 18-07-2013, 15:37.

Commenta

Provo a dirti la mia e ti posto una guida che ho scritto qualche tempo fa e che (forse) un giorno sarà pubblicata sul forum.
              Visto che chiedi un pg del tutto simile ad uno che ho in account e che uso "just for fun" come dici tu..

Ti premetto che è un pg che non amo usare in solo perchè di fatto è un DPS ed a mio avviso in difesa soffre un tantino (soprattutto perchè rischia di andare in crisi di mana), pero' in combinazione con un tamer discorder è assolutamente devastante (mi pare di averlo scritto cmq sulla guida..)..

Posto di seguito (perdonate il doppio post ma in uno solo non ci potevo stare)
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

TAMER PALADINO NECRO-ARCANISTA [A cura di Olaf]

“E’ che è sta cosa? Un template tutti-i-gusti-più-uno?” direte voi. Ebbene, questo template è abbastanza sconsigliato a chi deve iniziare ed ha pochi soldi perché è un tantino esasperato e richiede un equip non per tutti. Però se avete soldi da investire in un secondo/terzo tamer questo che vi sto per descrivere potrebbe essere una buona fonte di divertimento. Inizialmente lo avevo concepito per giocare a Doom in supporto ad un tamer bardo discorder, in realtà è un pg che si presta molto bene nelle situazioni gruppo Vs boss (dove per boss si intende un mostro molto cattivo e con molti HP), infatti il suo pregio principale è che fa molti danni (grazie alla combinazione Pet + Spellweaving) ed ha delle discrete difese (grazie alla presenza di alto punteggio di chivalry).

Nota: QUESTO TEMPLATE E’ MOLTO PARTICOLARE! Non dovete per forza seguirlo alla lettera ma usarlo come spunto per elaborare un vostro template. A differenza del template Tamer Mago Paladino, questo è rivolto a chi ha già una grossa esperienza su UOD e ne conosce le dinamiche.

SKILLS:

A differenza della guida sul Mago Paladino qui non faccio la differenza tra valore iniziale e valore ottimale: questo è un pg per giocatori esperti e richiede fin da subito ottimo equip e SOP costose

Animal Taming------ 105
                Animal Lore--------- 115
                Veterinary --------- 100
                Chivalry------------ 120
                Meditation --------- 100
                Necromancy--------- 20
                Spirit Speak -------- 80+
                Spellweaving ------- 120

STAT:

Forza 100 Destrezza 10 INTELLIGENZA 125 (è sufficiente una SOS +10)

Come potete vedere è un template che non richiede SOP esagerate, il vero problema però è lo skill cap ben oltre il 720: come è possibile avere MINIMO 40 punti sopra lo skill cap? Ovviamente con un equip abbastanza ricercato.

SUGGERIMENTI EQUIP:

Braccia: Midnight Brace (+20 Necro)
                Talismano: Bloodwood Spirit (+5 necro + 10 spirit)
                Pantaloni: spell woven britches (+10 medit)
                Libro: Scrapper con meditation (e magari MR, preparatevi ad un salasso)
                Monili: possibilmente con bonus skill, tenendo conto che DOVETE ANCHE castare in 4/7

FAQ SULLE SKILL:

Per prima cosa andatevi a leggere le FAQ del Tamer Mago Paladino. Le skill comuni non le voglio ripetere

Necromancy la metto solo a 20?:
                A mio avviso si.. anzi, a dire il vero Necro la consiglio a 0 + i midnight in modo da avere sempre il minimo per castare wraith form, e quando è il momento di castare la forma magari si switxhano un paio di monili +15 necro in modo da andare a necro 55 (midnight + bloodwood + monili) e non fizzare la spell. Altre magie di necro io le sconsiglio perché il karma di questo template DEVE essere positivo per poter sfruttare i benefici di chivalry, quindi un punteggio basso di Necro è sufficiente.. Se invece preferite usare la lich form (per il mana regen invece del leech di mana della wraith) potete tenere spirit speak a zero e mettere necro a 100.. questo dovete vederlo voi.

Spirit Speak è davvero necessaria?

Si.. è davvero necessaria perché questo template consuma moltissimo mana con il Word of Death di Spellweaving, quindi poter assorbire il mana dei nemici (grazie alla wraith form) è molto importante: la percentuale di mana che sarete in grado di assorbire dipende direttamente dal valore di spirit speak.

STILE DI GIOCO:

E’ molto molto semplice: andrete SEMPRE in giro in wraith form, pertanto sarete sempre a piedi ed il greater dragon sarà vostro compagno fisso! Preparatevi a delle belle (?) maratone in giro per i mondi .
                Come ho già detto questo template è particolarmente prestante contro i boss (in particolare contro il DF a Doom) specie se in sinergia con un bardo discorder: lanciate il pet all’attacco intanto che il bardo discorda, fino a che il bardo non ha discordato vi preoccuperete di curare il greater con le bende, una volta che il Mob è discordato potrete alternare cure al pet a WOD sul Mob. Se presterete attenzione a quel che fate voi avrete lunga vita mentre il mob andrà giù abbastanza velocemente, in particolare contro il Dark Father non finirete MAI il mana, ma occhio perché correrete il serissimo rischio di venire attaccati direttamente dal demone e non in quel caso restare vivi è abbastanza complicato (ricordatevi che non potete scappare facilmente).

VIRTU’:

Questo template non è in grado di trarre benefici nè da honor nè da compassion (l’unico modo che avrete per ressare i vostri compagni è usare la spell di chivalry oppure gift of life, e nessuna delle due beneficia della virtù in questione).

EQUIP:

Alcuni suggerimenti relativi ad artefatti li ho già dati prima, in generale vi serve:

LMC 38 (cioè al cap)
                SDI più alta possibile (molto utili in questo caso i midnight, scrapper ed eventualmente la Kasa o se siete miliardari l’Hat of the Magi)
                FC/FCR 4/7 (né di più né di meno)
                MR >9 (ma più ne avrete e meglio è, quindi tutti gli artefatti che la alzano sono benvenuti: carapace, pendant, hat of the magi, garb e mantello e via!)
                Resistenze: se riuscite ad essere sopra il 60 su tutte avendo l’equip che ho scritto sopra dovete baciarvi i gomiti .. su questo template possono essere un attimo più sacrificate perché per nessuna ragione dovrete affrontare voi i nemici, comunque vi consiglio di prestare particolare attenzione a fire e poison.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Provo a dirti la mia e ti posto una guida che ho scritto qualche tempo fa e che (forse) un giorno sarà pubblicata sul forum
                  Dopo un primo (lungo) periodo, finalmente ho passato la patata bollente in mano ad altri e non è più responsabilità mia DD

Un up per la guida cmq, ottima

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                    Dopo un primo (lungo) periodo, finalmente ho passato la patata bollente in mano ad altri e non è più responsabilità mia DD

Un up per la guida cmq, ottima
                    Hahahah .. ci tengo a sottolineare che la mia frase non aveva alcun intento polemico ..
                    sigpic

Commenta

perche la schelta di chiva al posto di mage? Perchè non mettere necro a 100 circa? il mio template non ti sembra migliore? (su carta ma tu hai piu esperienza quindi dimmi te) Non devo fare solo Doom ho un archer per quello... Perche medit cosi alta? in fin dei conti se uno usa chiva si potrebbe mettere equip senza lrc ma con mr 10\11 e poi usare necro a 100 per andare di lich form... no?
                      MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

Stats
                        Str 127
                        Dex 15
                        Int 127
                        Skills
                        AnimalLore 120
                        AnimalTaming 120
                        Veterinary 120
                        Meditation 120
                        Chivalry 120
                        Spellweaving 120

con Greater Dragon BUONO... non patacche.

cappi le resistenze, ce metti un MR13+, LMC40, FC4 FCR7, SDI55+ e Karma20k.
                        usi 4 spell e abbatti qualsiasi cosa circoli su Sosaria senza tante preoccupazioni di template strani XD

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                          perche la schelta di chiva al posto di mage? Perchè non mettere necro a 100 circa? il mio template non ti sembra migliore? (su carta ma tu hai piu esperienza quindi dimmi te) Non devo fare solo Doom ho un archer per quello... Perche medit cosi alta? in fin dei conti se uno usa chiva si potrebbe mettere equip senza lrc ma con mr 10\11 e poi usare necro a 100 per andare di lich form... no?
                          Chiva al posto di magery perchè magery senza evaint personalmente la trovo (se non inutile) molto depotenziata.
                          Per il discorso necro ho scritto una sezione apposta nella guida in cui rispondo alla domanda
                          Se il tuo template è meglio? Leggi la nota scritta in azzurro

L'equip è certamente senza LRC (uno dei vantaggi di usare chiva rispetto a magery, tra le altre cose) e con MR alta e con il leech di wraith form o il regen di Lich form.. e meditation a 100 serve tutta perchè senza meditation dopo due wod sei senza mana, e se sei senza mana sei morto

Il template di Largi è ottimo ma hai più difficoltà con il mana.. nel mio ho introdotto un minimo valore di necro e spirit proprio per ovviare al problema.. inizialmente il mio template era quello che ha postato lui..

Vale sempre la regola: i template suggeriti SERVONO COME SPUNTO e non sono scritti nella pietra.. se sul tamer bardo invece si SW ci vuoi mettere lockpicking per qualche oscuro motivo chi sono io per dirti di non farlo?
                          Ultima modifica di olaf37xx; 20-07-2013, 01:34.
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Il template di Largi è ottimo ma hai più difficoltà con il mana..
                            beh oddio... difficoltà nel mana manco tanto.
                            Al DF gli spammo 4800punti danno prima di dover meditare... ed in 30secondi refullo mana
                            che poi è relativo il mana... tante volte neanche si casta.
                            secondo me, da quanto vedo in giro... un tamer dovrebbe preoccuparsi più della qualità del pet che del template.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              secondo me, da quanto vedo in giro... un tamer dovrebbe preoccuparsi più della qualità del pet che del template.
                              Questo te lo quoto al 100%..
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                                Rieccomia rompere la palle coi template
                                Scusatemi ma non giocavo da tempo e sto sistemando man mano i pg... Dato che ho due tamer, uno era archer tamer e l'ho smontato perchè faceva pietà, l'altro mago pala tamer (il migliore sec me) volevo fare un template divertente...

Le skill a cui avrei pensato erano queste :

Taming 110
                                Lore 110
                                Vet 95 /100 se tolgo o ottengo bonus dai monili
                                Necro 95 + bloodwood 100
                                SS 105 + bloodwood 110
                                SW 110
                                Magery 95 + tome

Il mio dubbio sostanzialmente risiede in Medit che manca... Pensavo di giocare in lich form, ma anche in wraith con l'accoppiata di wod non sarebbe male... Non so quanto potrei risentire di Medit... In ogni caso credo che debba avere almeno MR 10 vero?

Stat le classiche e il classico 2\6... (sono elfo quindi deduco che vada bene 100 - 15 - 110 giusto? )
                                In accordo al topic, io uso questo template: necro tamer weaver puro

taming
                                lore
                                vet
                                magery
                                necro
                                ss
                                sw
                                medit

Io punto a massimizzare sdi ( e quindi il danno fatto con wod ) pertanto, l'armor set principale e' full sdi-oriented [ naturalmente con res, lmc, fc/fcr..etc cappato ] quindi...no 100% lrc ( al momento raggiungo un 60+lrc ), il che implica che porto dietro e uso reagenti - eccezione fatta quando decido di buttarmi in situazioni di witheraggio pesante [es. champ] dove monto un set 100% lrc per pigrizia; in realta' tra pet, evocazioni e spell aoe di SW non è che il prob dei reagenti poi è cosi sentito..ad ogni modo....

I relativi punti skill dipendono dal proprio game style e dalle items a disposizione;
                                Per i punti skill :
                                taming/lore 110/110 x avere controllo del 99% di un gd.
                                Soppato taming 120 (reale 112 -bonus da bracc)xke quando tamo qualkosa non voglio starci un secolo. una 115 va cmq bene.
                                Vet 80 minimo. Cosi ressi e curi decentemente il pet anche se a volte la cura dei veleni di alto livello fallisce. Ad ogni modo se vet da sola non basta si usa qualche heal/gheal di supporto -magari preceduto da un Arcane empowerment che ne aumenta l'efficacia- e /o puoi pure castarci gift of renowal.
                                Se nonostante questo il pet sta per morire...switcho un pajo di giojelli per raggiungere vet/lore piu alti possibili e quindi aumentare hp curati con bende. (x l'esattezza 110/115) - i cap lmc..fcr tutti mantenuti naturalmente anche in caso di switch.

Magery 115..se puoi permettertelo anche una 120 e' carina.

Necro / ss minimo 100/100 xke quando necessario evoco gli undead piu forti - es. skele dragons, lich lords...
                                Io cmq giro con 105 necro (x non fallire strangle) e ss 115 che oltre a garantire bonus di danno alle spell necro (es. wither) offre una % piu alta di recupero mana quando si castano spell di danno diretto..stando in wraith.(es. wod)
                                Altra cosina moolto simpatica della wraith...è che si e' immuni al bleed :P comodo quando si tamano runes o gd o cu
                                Sw, piu alta e', meno fallisce e piu durano gli effetti di certe spell.
                                Con sw 110 Wod fallisce troppo spesso, con 115 una tantum fallisci ma niente di drammatico. 120 sarebbe ideale ma se non te lo puoi permettere x carenza di soldi o punti skill, 115 va bene cmq.
                                Tramite bonus vari da items...io raggiungo 50 medit e se riesci a recuperare altri punti...mettili qua.
                                Il mana non e' un problema cmq...nella peggiore delle ipotesi lich form per un extra 12mr

La controindicazione piu rilevante e' l'impossibilita' di curarsi dai curse ne' poter contare su una spell come despiro malas; eh una pecca ci doveva pure stare...ad ogni modo niente di drammatico.
                                Con magery 115 si dispellano i revenant decentemente bene, altrimenti nella peggiore delle ipotesi mentre il tuo pet tanka...te killi il rev con m.arrow/fireballs..anche senza eva int.. si fa in scioltezza..se poi switchi uno slayer undead book..fai anche prima..
                                Se il revenant è castato sul pet ( al 90% GD) manco perdo tempo/mana a dispellarlo...non lo hitta quasi mai (naturalmente dipende dal gd) e quando lo fa, il danno non s'avvicina neanche a 10 dmg...e se il gd nel mentre e' pure skinnato...lol il mio sballa i 90 fisic res..e i 60 cold) quindi..il danno e' tipo 2 LOL
                                Contro i curse se non sei pigro ti porti ditro qualke meletta/ tali curse rem. altrimenti se sei pigro te ne sbatti.
                                Non e' il pg ideale x DOom, ma lo si fa anche in solo. Almeno io ce l'ho fatto..nonostante i bloodoath non curabili sul pet e qualke evocazione extra a dar fastidio. - certo...la parte sua l'ha fatta anche il mio GD ...che non e' un drago random...
                                Non e' il pg ideale x champ ma cmq, lo si puo usare anche la...e sta a te decidere se oppure no oppure quando portare uno/due/ o nessun pet.Alla fine sei come un necro sw..ok senza res spell e senza wrest...ma la seconda si risolve o giocando in protection o senza protection ma con accortezza o equippando arma sc no malus con mage weapon prop. e compensando l'eventuale minus.
                                Io c'ho fatto barra/riktor (in compagnia...) agevolemente - e quando uno evoca lich (lord mi sembra di ricordare)dai drake e skele drag. dai GD..senti gli altri in chat che ti ringraziano; per il famoso fun di cui parli...da solo ci facevo champ tokuno (arrivando allo spwn degli hiryu/oni mantenendolo fisso ),spirituality, honesty con e senza pet dietro.
                                Per i boss, beh, magari ci si mette di piu' a far le chiavi rispetto ai tanker honorati..ad ogni modo, in genere, il boss in se x se..con o senza circolo, con o senza disco...quando monti un 90 sdi+ danno pet..vanno cmq giu velocemente. (io c'ho fatto in solo -compreso chiavi- travesty, grizzle, melisande e shimmering[una sgravata pazzesca fasselo..]; il dread horn in solo è all'80% fuori questione x il karma costantemente negativo; unica possibilita' quando si e' knight of honor... - fortuna il champ di honor, a proposito; cmq...sicuramente non e' una cosa veloce da fare in solo; quando mi son avventurato a far chiavi..stavo in compagnia di un pala tamer; il boss in se x se non e' niente di straordinario; il ciccio..le chiavi te le fai anche in solo...il boss...fuori questione col pet...ma fortunatamente...si ha wod e un party ^_^ )

Naturalmente, si puo' giocare sui punti skill da destinare a necro/ss e metterli altrove...ma a me piace evocare ..quindi necro/ss alti e karma negativo non lasciano spazio a chiva.
                                Il bello di questo template, e':

1) si e' molto indipendenti dal/dai pet - anche senza il pet dietro potremmo dire killi quello che vuoi..grazie ad evocazioni di magery, sw, necro e wods. - a differenza di altri template tamer -
                                2) offre una duttilita' non indifferente e permette di adottare una varieta di stili di gioco a seconda del contesto e di come ci si sveglia la mattina; general pvm, boss,dungeon o perfino champ se ti senti temerario.
                                3) 120 sop non obbligatorie affatto; 115 non del tutto fondamentali...ed equip facilmente reperibile ed economico rispetto ad altri template.
                                Poi a dirla tutta.. andare in giro con GD, + 3 skele dragons ( ognuno de quali puo' pure castare un revenant ) è quasi come andare in giro con un party di 7 persone....e dopo tutto questo..ci sta ancora WOD.

Se cerchi il fun..e non hai mai provato qualkosa del genere..prova...e il fatto dei curse e niente despiro malas....rende tutto piu emozionante
                                Ultima modifica di krilov; 23-07-2013, 16:33.

Commenta

Sto operando...
                                X