annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcanista Bardo - Aiuto Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcanista Bardo - Aiuto Template

Salve a tutti,
    stavo vedendo la sezione Template per vedere piu o meno come fare un bardo arcanista, ed ho visto questo :

Arcanista Bardo

SKILLS:

Spellweaving 120
    Meditation 120
    Music 120
    Disco 120
    Peace 120
    Provo 120

STAT:

Forza : 120
    Destrezza: 10
    Intelligenza: 120

EQUIP CONSIGLIATO:

Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, strumenti exe e slayer

COMMENTI:
    Con questo pg potete dare un ottimo supporto al vostro party e contemporaneamente fare ingenti danni. Grazie a spellweaving avete un ottima magia d'attacco come Word of Death e 3 tipi di evocazioni che possono tornare utili in svariate situazioni. Grazie alle skill bardiche potrete tenere sottocontrollo qualsiasi mostro e se in piu di uno farli attaccare a vicenda mentre voi castate spell o utilizzare il Fire Horn per fare buoni danni.

Innanzitutto è sbagliato avere lrc se non si ha ne chiva ne mage.. Per cui è errato... Poi senza chiva e mage come si recalla?
    Io avevo pensato di farlo cosi, ditemi se è sbagliato.

Spellweaving 120
    Meditation 120
    Music 120
    Disco 120
    Chiva 120
    Provo 120

Si dovrebbe riuscì a fare tutto, compreso doom... che ne pensate? Peace mi sembra inutile.. bho..
    MSN:emix_86@hotmail.it

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    stavo vedendo la sezione Template per vedere piu o meno come fare un bardo arcanista, ed ho visto questo :

Arcanista Bardo

SKILLS:

Spellweaving 120
    Meditation 120
    Music 120
    Disco 120
    Peace 120
    Provo 120

STAT:

Forza : 120
    Destrezza: 10
    Intelligenza: 120

EQUIP CONSIGLIATO:

Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, strumenti exe e slayer

COMMENTI:
    Con questo pg potete dare un ottimo supporto al vostro party e contemporaneamente fare ingenti danni. Grazie a spellweaving avete un ottima magia d'attacco come Word of Death e 3 tipi di evocazioni che possono tornare utili in svariate situazioni. Grazie alle skill bardiche potrete tenere sottocontrollo qualsiasi mostro e se in piu di uno farli attaccare a vicenda mentre voi castate spell o utilizzare il Fire Horn per fare buoni danni.

Innanzitutto è sbagliato avere lrc se non si ha ne chiva ne mage.. Per cui è errato... Poi senza chiva e mage come si recalla?
    Io avevo pensato di farlo cosi, ditemi se è sbagliato.

Spellweaving 120
    Meditation 120
    Music 120
    Disco 120
    Chiva 120
    Provo 120

Si dovrebbe riuscì a fare tutto, compreso doom... che ne pensate? Peace mi sembra inutile.. bho..
    Si infatti.. Provo lasciala perdere e metti Chiva.. sul farci Doom in solo direi di no.. magari con provo ancora ancora riesci a tenere a bada il DF con i suoi stessi undead (ma mi pare cmq difficilotto) ma mi immagino un template simile di fronte ad un polipo:

Tu: evoco fatine!
    Polipo: DispellCursePoisonBloodOathExploFlame!
    Tu: ehr.. RUNNA!! (castando remove curse)
    Polipo: RevenatStrangleBloodOathCurseWhiterExlpoFlame!!!
    Tu: OoooOooooOoo

in gruppo se qualcuno ti tanka invece qualche cosa riesci a farla (poi magari mi sbaglio, ma ai tempi con un template simile l'esperienza era stata questa)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Si infatti.. Provo lasciala perdere e metti Chiva.. sul farci Doom in solo direi di no.. magari con provo ancora ancora riesci a tenere a bada il DF con i suoi stessi undead (ma mi pare cmq difficilotto) ma mi immagino un template simile di fronte ad un polipo:

Tu: evoco fatine!
      Polipo: DispellCursePoisonBloodOathExploFlame!
      Tu: ehr.. RUNNA!! (castando remove curse)
      Polipo: RevenatStrangleBloodOathCurseWhiterExlpoFlame!!!
      Tu: OoooOooooOoo

in gruppo se qualcuno ti tanka invece qualche cosa riesci a farla (poi magari mi sbaglio, ma ai tempi con un template simile l'esperienza era stata questa)
      Togliendo peace e provo in favore di chiva e disco, io doom in solo ce lo faccio xD
      p.s. comunque il polipone l'hai dipinto un po' troppo tranquillo
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

La tua versione è migliore... L'equip ti serve in 4/7 (anche fcr 6 va bene) mr almeno 10 lmc 40 e la cosa più importante è spell damage increase più alta possibile... Per fare doom da solo devi avere circolo arcano almeno di 2°livello...
        Se becchi in game fabricius/diogene lui ti può sicuramente aiutare visto che gioca quel template da una vita

@olaf: non è esatto, il polipone lo fai tranquillamente avendo un circolo arcano, e potendo evocare anche 5 fatine castando summon fey una sola volta. Questo una volta discordato ha difficolta a dispellarle...fatine + wod da 400 gli hp scendono easy

io giocavo un pg blu: mago spellweaver con 55 chiva (con wrestling) e mi bastava sw con il circolo arcano di 5° livello per fare un po' tutto (facevo spesso melisande, doom, champ, e muri a croce durante le battaglie di fazione)
        Ultima modifica di Sayonara; 17-07-2013, 21:49.

Commenta

Spellweaving 120
          Chivalry 120
          Meditation 120
          Music 120
          Disco 120
          Provo 120

Commenta

perdonatemi ma non capisco perchè tutti scrivete di togliere provo, quando io volevo togliere peace asd
            avete scritto male??? In ogni caso io volevo farlo come ha scritto Gramoz... Equip ho ress full 70 lmc 40 mr 11 sono elfa, quindi ho int piu 20,,, Arrivo circa a 150 int...
            Può andar bene?
            PS non uccidetemi.. mi spiegate la storia dei circoli arcani di X livello? come funziona?
            MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
              perdonatemi ma non capisco perchè tutti scrivete di togliere provo, quando io volevo togliere peace asd
              avete scritto male??? In ogni caso io volevo farlo come ha scritto Gramoz... Equip ho ress full 70 lmc 40 mr 11 sono elfa, quindi ho int piu 20,,, Arrivo circa a 150 int...
              Può andar bene?
              PS non uccidetemi.. mi spiegate la storia dei circoli arcani di X livello? come funziona?
              Puoi farlo come dice gramoz o puoi mettere necro a 70 per avere mr13 della lich form o 30 necro per wraith form e 90 spirit per il mana leech... A mio avviso se devi fare prevalentemente doom (col taglia ossa) è meglio

per il circolo arcano è necessario stare sopra un pentacolo/triangolo arcano con almeno un altro arcanista. lo scarto di punti skill tra chi casta la spell "arcane circle" e chi riceve il circolo non può essere maggiore di 20... se vi sono uno spellweaver con 95 SW e uno con 120 sopra un pentacolo non si può castare la spell arcane circle. Se uno spellweaver ha la skill 100<SW<120 può fare da ponte per poter far fare il circolo ad entrambi i due arcanisti precedenti
              il numero di arcanisti presenti sul simbolo influenza il livello del circolo che varia da 1 a 5 (esiste anche il 6° livello in realtà, ma come si fa non te lo dico scervellati) quindi con 2 spellweaver si avrà un circolo di 2° livello, con 3 di 3°, con 4 di 4°, con 5+ di 5°

questo aumenta intensità e durata delle magie di buff/debuff, i danni delle magie da danno, e potenzia in diversi modi le 3 evocazioni
              Ultima modifica di Sayonara; 17-07-2013, 23:36.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                ...(esiste anche il 6° livello in realtà, ma come si fa non te lo dico scervellati)
                funzia su dreams? testato?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  Il wildfire di sesto livello è nettamente più powa di quello di quinto.

Se mai farò il premium, ne farei uno così

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Spellweaving 120
                  Chivalry 120
                  Meditation 120
                  Music 120
                  Disco 120
                  Provo 120

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Certamente

Commenta

@olaf: non è esatto, il polipone lo fai tranquillamente avendo un circolo arcano, e potendo evocare anche 5 fatine castando summon fey una sola volta. Questo una volta discordato ha difficolta a dispellarle...fatine + wod da 400 gli hp scendono easy
                      Buono a sapersi! in effetti l'avevo scritto che magari mi sbagliavo (non uso arcanisti da un bel pezzo) e il cerchio arcano ahimè non l'ho mai potuto provare..

@Lonsdale86: si scusa.. ho scritto Provo ma intendevo Peace

@Largi/Giaply/Sayonara: diteci come si fa il cerchio di 6° livello!!
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

io giocavo un pg blu: mago spellweaver con 55 chiva (con wrestling) e mi bastava sw con il circolo arcano di 5° livello per fare un po' tutto ([..] muri a croce durante le battaglie di fazione)
                        Si, tranquillo, dice baggianate. Manco lui ci crede a quello che dice.
                        E in linea di massima è un gran bel pg quello, tranne se sei scarso come lui si intende.

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        @Largi/Giaply/Sayonara: diteci come si fa il cerchio di 6° livello!!
                        In 7 persone, nel pentagramma all'interno della shimmering a felucca.
                        Ultima modifica di GiaPly3; 18-07-2013, 01:44.

Commenta

ma il 6 lvl si fa dalla shimmering? dove sta l healer x caso? :Q

EDIT: nn avevo letto giank :Q
                          Ultima modifica di fastandfurious46; 18-07-2013, 02:01.

Commenta

finchè wod non viene fixata...è un bel template

Commenta

il 6° livello si ottiene castando il circolo arcano sul pentagramma nel dungeon della shimmering, dove ci sono gli healer... la particolarità del circolo in questo dungeon è che castando il circolo arcano, si ottiene un bonus di un livello rispetto al numero di arcanisti che sono presenti... quindi facendo un circolo con 4 arcanisti si avrà il 5° livello, facendolo con 5 arcanisti (e non 7) si avrà il 6° livello

OT, chiedo venia
                              giank, ancora rosiki per i miei field in battaglia di fazione, quando ti facevo morire come un pirla? ti sembra la sezione adatta per il flame?

Commenta

Sto operando...
                              X