ciao senti ho scaricato ultima ma nn dal sito xkè nn lo da... la versione 7.0.15.1 la faccio partire ma quando è quasi a fine mi da errore... poi ho impostato razor x via del launcher e fin li tutto bene ma se entro nel gioco mi crasha xkè mi dice ke c è bisogno della patch 6.0.4.0... e nn ho il client.exe... qualke suggerimento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi connessione
Comprimi
X
-
-
oppure scarica lo StarterPack
INSTALLAZIONE
DESCRIZIONE
Finalmente non sarà più necessario perdere tempo a scaricare i singoli programmi uno ad uno, UOD Starter Pack installerà i programmi necessari per giocare più alcune utility per i novizi, aiutandoli ad iniziare la loro avventura su UODreams, il tutto è già pre-configurato!
Tramite l'installazione personalizzata sarà possibile scegliere cosa installare e cosa non installare con un semplice click, se poi vi siete stufati e volete disinstallare tutto o semplicemente aggiungere qualche componente, basterà andare in 'Programmi e funzionalità' e cliccare su Disintalla/Cambia/Ripara.
DOWNLOAD
Client 7.0.21 - AssistUO 1.0.7 RC7 - TeamSpeak 3 - AutoMap - EasyUO 1.5 241
Download UOD StarterPack - Client 7.0.21
Commenta
-
Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggioTi consiglio di scaricare la cartella con la versione corretta di UO da QUI.
Oltretutto usa AssistUO (vedi qui) al posto di Razor, è molto meglio
Commenta
Commenta