Ve lo dice un ateo: NON POTETE BESTEMMIARE perchè la religione è una delle libertà fondamentali dell'uomo. Sino a tempo fa era punita anche penalmente ora c'è "solo" una sanzione pecuniaria quindi fatevi due conti.
La chat di ally è sempre stata controllata dai GM e nuovamente per scrivere devi compiere diversi atti quindi la bestemmia non ha proprio scuse e vi ripeto che io sono moooltoooo ateo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ve lo dice un ateo: NON POTETE BESTEMMIARE perchè la religione è una delle libertà fondamentali dell'uomo. Sino a tempo fa era punita anche penalmente ora c'è "solo" una sanzione pecuniaria quindi fatevi due conti.
La chat di ally è sempre stata controllata dai GM e nuovamente per scrivere devi compiere diversi atti quindi la bestemmia non ha proprio scuse e vi ripeto che io sono moooltoooo ateo
l'espressione
"li mortacci tua!"
è querelabile in quanto ingiuria
E non c'è contesto scherzoso o intercalare che tenga
giusto per dirti che fuori da qui non è sanzionabile solo la bestemmia
@Asti0: le tue provocazioni sono tanto belle quanto sottili.. Purtroppo solo in pochi le capiscono ma é sempre un piacere leggerti (OT: il micro swamp é bellissimo!!)
Ve lo dice un ateo: NON POTETE BESTEMMIARE in pubblico perchè la religione è una delle libertà fondamentali dell'uomo. Sino a tempo fa era punita anche penalmente ora c'è "solo" una sanzione pecuniaria quindi fatevi due conti.
La chat di ally è sempre stata controllata dai GM e nuovamente per scrivere in pubblico devi compiere diversi atti quindi la bestemmia non ha proprio scuse e vi ripeto che io sono moooltoooo ateo
fixed
in tutti e due gli esempi hai scordato una parola fondamentale a livello giuridico... "pubblico"
Domanda veloce su una meccanica che fa rosicare alcuni miei compagni di gilda:
Player A si fa il sedere al champ di humilty per fare uscire il barra, player R viene ogni volta allo spawn del Barra, non attacca barra e alla morte del Barra loota i soldi con una velocità paragonabile a Usain Bolt nei 100m.
Questa meccanica potrebbe essere considerata punibile?
Player A si fa il sedere al champ di humilty per fare uscire il barra, player R viene ogni volta allo spawn del Barra, non attacca barra e alla morte del Barra loota i soldi con una velocità paragonabile a Usain Bolt nei 100m.
nn è punibile alcuni dei miei si sono presi jail per ingiurie a chi lo faceva
nn è punibile alcuni dei miei si sono presi jail per ingiurie a chi lo faceva
Il fatto è che ce una certa persona in particolare, che viene sempre, senza farsi un mob, senza attaccare barra, solo ed esclusivamente ad aspettare il drop dei soldi, ieri ho rosicato xk avevo fatto fare champ a 2 nuovi player dall inizio alla fine, appena finito sn riuscito a prendere 100k che gli ho regalato ai 2, ma magicamente alcuni soldi sparivano e si vedeva palesemente, ce gente che viene cn l hidder a ciularsi soldi.... mi pare un po assurdo... :\
Il fatto è che ce una certa persona in particolare, che viene sempre, senza farsi un mob, senza attaccare barra, solo ed esclusivamente ad aspettare il drop dei soldi, ieri ho rosicato xk avevo fatto fare champ a 2 nuovi player dall inizio alla fine, appena finito sn riuscito a prendere 100k che gli ho regalato ai 2, ma magicamente alcuni soldi sparivano e si vedeva palesemente, ce gente che viene cn l hidder a ciularsi soldi.... mi pare un po assurdo... :\
Purtroppo no.. non è punibilie perchè non sta facendo nulla di illegale.. è il classico comportamento da "lamer onesto" su cui i GM non intervengono.. lo scavenger è vietato solo su Felucca, quindi non fa nulla di "formalmente" sbagliato"... purtroppo c'è poco da fare.. portatevi anche voi gli hidder con il beetle oppure castate detect .. e munitevi tutti di scavenger
Commenta