annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul verbal harssdfm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vale anche se mando party ad una persona ignara, lei in buona fede accetta, e gli auguro le peggiori cose?
    Tanto il party è privato e lei è libera di toglierlo, dopo esser stata insultata
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      vale anche se mando party ad una persona ignara, lei in buona fede accetta, e gli auguro le peggiori cose?
      Tanto il party è privato e lei è libera di toglierlo, dopo esser stata insultata
      credo che questo sia un paragone particolarmente stupido

Commenta

che differenza c'è tra scriverlo in party o su icq/msn?

in entrambi devi aver "accettato" la proposta di discussione.

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Dico la mia da ignorante in materia...

Io che sono dello staff....non posso avere un credo religioso? Non può darmi fastidio mentre faccio un controllo leggermi una bestemmia?

Ripeto, dico questo nell'ignoranza riguardo a cosa viene fatto in questi casi dai pager, però volevo farvi notare che siamo persone pure noi. Non avete solo voi il diritto di non leggere certe cose

Vedremo cosa diranno i pager!

Onision
        ti cambio le carte ma non il gioco...

io sono a Luna e stò propinando na lammata in game a Gramoz con un finto lallo etereo.... tu sei lì in giro per mutare gli spammoni dei vendor e vedi la scena...
        intervieni?
        Ultima modifica di LargitorLucis; 09-07-2013, 21:34.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

anche questo imho è un paragone stupido

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            credo che questo sia un paragone particolarmente stupido

Sono confuso :/
            Comunque sono pronto a ricredermi, se mi spieghi perchè è un esempio stupido.
            odio tutti.

Commenta

Sono confuso :/
              Comunque sono pronto a ricredermi, se mi spieghi perchè è un esempio stupido.
              Perchè io credo che semplicemente, se entri in una gilda, devi esser pronto ad accettare una, due, dieci, cento sbroccate e bestemmie. Chi sbrocca deve essere a conoscenza del fatto che potrebbe danneggiare il gioco di un AMICO (di questo si tratta), ma l'amico deve saper comprendere il primo nei momenti di rosik peso.
              Se si oltrepassano i limiti sta al guild leader avere buon senso... that's all

non so se mi sono spiegato, ripeto che sono un tipo che l'italiano lo parla e lo scrive male xD

Commenta

anche questo imho è un paragone stupido
                non è na cosa stupida...

se sei grande, se sei maturo... sai che una chat di party è un pò come quando in real uno te dice "ao namo là che te devo dì na cosa..."
                se tu ci vai è una tua scelta... perchè potresti tranquillamente ignorare quella richiesta. Nel momento che l'accetti poi non ti puoi lamentare se il tizio te manda a quel paese.

se invece sei piccolo, se non hai le difese psicologiche attive per "reggere" un eventuale diverbio tendenzialmente ostile allora ricordati sempre del consiglio principe che ti viene dato fin dall'infanzia.... "non accettare caramelle dagli sconosciuti!".

Commenta

Cari utenti,
                  Penso sia il caso di dare qualche utile spiegazione sul verbal harassment
                  Innanzitutto le chat "private" non sono e non devono essere moderate. Se qualcuno dovesse essere jailato per qualcosa detta in chat privata e ritenuta offensiva ha modo di difendersi e reclamare scrivendo direttamente a me a questo indirizzo giovestaff@gamesnet.it! Assicuro tutti voi che leggo questa mail tutti i giorni.

Le bestemmie sono sanzionabili a prescindere dalla segnalazione di un player e a prescindere dal contesto. Ciò significa che se per caso io sono in giro per sosaria ed un player bestemmia, sarei costretto ad intervenire. Ovviamente se non fossi presente perchè sia punibile deve passare per un page di verbal harassment.
                  Le offese personali, perchè siano sanzionabili, devono necessariamente essere segnalate attraverso lo strumento del page per verbal harassment. Ciò significa che se io girassi per sosaria e leggessi un "brut...... di......" in assenza di page sarei costretto a fare finta di niente. Se invece il player facesse page avrei a disposizione la possibilità di verificare i log con la conversazione ed eventualmente intervenire. A tal proposito mi preme sottolineare che a seguito di ogni page come verbal harassment lo staff ha a disposizione i dialoghi pre e post insulto. Per cui ogni valutazione non può prescindere da una attenta valutazione di tutto il contesto di gioco in cui è maturato l'episodio incriminato.

Pertanto consiglio alla community di contattarmi in privato per avere spiegazioni di una decisione o di una mancata decisione piuttosto che polemizzare sul forum. Ciò perchè alimenta fraintendimendi ed opinioni, che seppur legittime ed incensurabili, sono sempre la conseguenza di una valutazione "miope" dell'accaduto perchè mancante della lettura di tutto il dialogo incriminato.

Questa è la ragione per cui, seppur assurdo, la parola "noob" in alcuni casi potrebbe anche essere punibile e la parola "mortacci tua" potrebbe essere considerata intercalare. Questo è un esempio semplice ma di forte attualità.

Ci tengo a sottolineare a tutti Voi che lo staff, essedo staff solo per hobby e per passione, avrebbe molto piacere nel vedere che gli utenti siano affiatati piuttosto che essere parte di un meccanisco di ripicche o offese tra di Noi. La Nostra Sosaria ideale è quella in cui, indipendentemente dalle fazioni in guerra e dal giusto gioco di gilda, ci sia una community solida e solidale che ha piacere a passare una due dieci ore assieme agli altri piuttosto che vedere una community caotica e litigiosa.

Auguro a tutti una buona serata.

Giove

mail giovestaff@gamesnet.it
                  Ultima modifica di GioveStaff; 09-07-2013, 22:03.

Commenta

non è na cosa stupida...

se sei grande, se sei maturo... sai che una chat di party è un pò come quando in real uno te dice "ao namo là che te devo dì na cosa..."
                    se tu ci vai è una tua scelta... perchè potresti tranquillamente ignorare quella richiesta. Nel momento che l'accetti poi non ti puoi lamentare se il tizio te manda a quel paese.

se invece sei piccolo, se non hai le difese psicologiche attive per "reggere" un eventuale diverbio tendenzialmente ostile allora ricordati sempre del consiglio principe che ti viene dato fin dall'infanzia.... "non accettare caramelle dagli sconosciuti!".
                    nella vita reale, un tizio che ti porta da na parte e che "me manna a quel paese", mi ammolla una testata, mi ammazza di botte o mi rapina, può essere querelato/denunciato

Commenta

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
                      Cari utenti,
                      Penso sia il caso di dare qualche utile spiegazione sul verbal harassment
                      Innanzitutto le chat "private" non sono e non devono essere moderate. Se qualcuno dovesse essere jailato per qualcosa detta in chat privata e ritenuta offensiva ha modo di difendersi e reclamare scrivendo direttamente a me a questo indirizzo giovestaff@gamesnet.it! Assicuro tutti voi che leggo questa mail tutti i giorni.

Le bestemmie sono sanzionabili a prescindere dalla segnalazione di un player e a prescindere dal contesto. Ciò significa che se per caso io sono in giro per sosaria ed un player bestemmia, sarei costretto ad intervenire. Ovviamente se non fosse presente perchè sia punibile deve passare per un page di verbal harassment.
                      Le offese personali, perchè siano sanzionabili, devono necessariamente essere segnalate attraverso lo strumento del page per verbal harassment. Ciò significa che se io girassi per sosaria e leggessi un "brut...... di......" in assenza di page sarei costretto a fare finta di niente. Se invece il player facesse page avrei a disposizione la possibilità di verificare i log con la conversazione ed eventualmente intervenire. A tal proposito mi preme sottolineare che a seguito di ogni page come verbal harassment lo staff ha a disposizione i dialoghi pre e post insulto. Per cui ogni valutazione non può prescindere da una attenta valutazione di tutto il contesto di gioco in cui è maturato l'episodio incriminato.

Pertanto consiglio alla community di contattarmi in privato per avere spiegazioni di una decisione o di una mancata decisione piuttosto che polemizzare sul forum. Ciò perchè alimenta fraintendimendi ed opinioni, che seppur legittime ed incensurabili, sono sempre la conseguenza di una valutazione "miope" dell'accaduto perchè mancante della lettura di tutto il dialogo incriminato.

Questa è la ragione per cui, seppur assurdo, la parola "noob" in alcuni casi potrebbe anche essere punibile e la parola "mortacci tua" potrebbe essere considerata intercalare. Questo è un esempio semplice ma di forte attualità.

Ci tengo a sottolineare a tutti Voi che lo staff, essedo staff solo per hobby e per passione, avrebbe molto piacere nel vedere che gli utenti siano affiatati piuttosto che essere parte di un meccanisco di ripicche o offese tra di Noi. La Nostra Sosaria ideale è quella in cui, indipendentemente dalle fazioni in guerra e dal giusto gioco di gilda, ci sia una community solida e solidale che ha piacere a passare una due dieci ore assieme agli altri piuttosto che vedere una community caotica e litigiosa.

Auguro a tutti una buona serata.

Giove

E se doveste ancora avere dei dubbi...seguite il consiglio di Largitor che trovate nella mia firma!
                      odio tutti.

Commenta

E se doveste ancora avere dei dubbi...seguite il consiglio di Largitor che trovate nella mia firma!

Commenta

nella vita reale, un tizio che ti porta da na parte e che "me manna a quel paese", mi ammolla una testata, mi ammazza di botte o mi rapina, può essere querelato/denunciato
                          ma perchè non capisci mai quello che viene scritto?
                          non voglio portar offesa per carità... ma devo forse usare un size test più grande così magari se legge meglio?
                          te lo chiedo per far in modo che le discussioni future siano più chiare e si possa interagire senza fraintendimenti di parte.

@Giove
                          perfetto.
                          sopratutto la prima parte della terza riga XD

@Asti0

ho perfettamente capito ciò che intendi ma non ha senso per me
                          allora mi spiace ... non ho le qualifiche necessarie.
                          Ultima modifica di LargitorLucis; 09-07-2013, 22:02.

Commenta

ma perchè non capisci mai quello che viene scritto?
                            non voglio portar offesa per carità... ma devo forse usare un size test più grande così magari se legge meglio?
                            te lo chiedo per far in modo che le discussioni future siano più chiare e si possa interagire senza fraintendimenti di parte.

@Giove
                            perfetto.
                            sopratutto la prima parte della terza riga XD
                            ho perfettamente capito ciò che intendi ma non ha senso per me

Commenta

non ho letto nulla...
                              ma mi ricordo che quando il fenomeno bestemmie era in crescita Amdir da buon religioso impose regole molto ferree, le bestemmie sono vietate in game, se te sei col minatore e bestemmi e un gm è hiddato che si masturba appare e ti jaila secco
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                non ho letto nulla...
                                ma mi ricordo che quando il fenomeno bestemmie era in crescita Amdir da buon religioso impose regole molto ferree, le bestemmie sono vietate in game, se te sei col minatore e bestemmi e un gm è hiddato che si masturba appare e ti jaila secco

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
                                ... cut ...
                                Le bestemmie sono sanzionabili a prescindere dalla segnalazione di un player e a prescindere dal contesto. Ciò significa che se per caso io sono in giro per sosaria ed un player bestemmia, sarei costretto ad intervenire. Ovviamente se non fossi presente perchè sia punibile deve passare per un page di verbal harassment.
                                ... cut ...
                                Ciao

Commenta

Sto operando...
                                X