annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul verbal harssdfm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sul verbal harssdfm...

ho visto che sono arrivato in ritardo, la discussione è stata già chiusa

mi sarebbe piaciuto porre questa domanda

perchè una persona che insulta i morti di qualcuno che sconosce non dovrebbe essere (poichè ques'ultima s'è infastidata ed ha fatto page) jailata mentre una persona che crasha in pvppata e rosika tirando una bestemmia in chat ally (senza che nessuno si sia infastidito ed abbia fatto page) viene jailata semplicemente perchè il gm "stava seguendo la pvppata ed ha visto la chat"?

scusate per l'italiano poco forbito/ricco, la sgrammatica ed eventuali multi

beh se la bestemmia è avvenuta in chat ally allora è ridicola come cosa... sul serio.

le chat di gilda o di alleanza, anche se parte integrante del gioco/server sono cmq private al "pubblico".
    probabilmente il GM l'ha letta come discussione normale non in chat e l'ha ritenuta punibile.

vedi spesso in chat gilda/ally si leggono cose strane ( ) ma sono cose interne ad un gruppo... se non mi stan bene posso cmq decidere di cambiar gruppo senza che venga lesa la mia possibilità di giocare in un server senza sentirmi offeso etc etc.
    cosa che non potrei fare se suddetto fatto accadesse in game... dove non posso evitarlo.

Commenta

è stato detto esplicitamente che è stata letta in chat ally

Commenta

hmmmm... chissà se questa ca.. ehm regola... vale anche per le "altre" chat ...

però è interessante come cosa... potrebbe trasformarsi in una sorta di page preventivo!
        del tipo vedo due tizi davanti a me in game fermi che mi "puntano"... uno potrebbe pensare che stanno parlando di me via chat!
        allora potrebbero anche offendermi via chat... quindi tac! Page!

Ultima modifica di LargitorLucis; 09-07-2013, 20:10.

Commenta

Se bestemmio in un TS privato vengo jailato? Perché praticamente è la stessa identica cosa :P

Commenta

dubito che in un ts privato ci sia un GM che ascolti

Commenta

chiesi anche io tempo fa via page!! ero abbastanza infastidita da bestemmie continue in guild chat e feci page.. ecco la risposta:

Ultima modifica di Casettina; 09-07-2013, 20:36.
              Blasphemy Vanth
              Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da casettina Visualizza il messaggio
                chiesi anche io tempo fa via page!! Ero abbastanza infastidita da bestemmie continue in guild chat e feci page.. Ecco la risposta:

malvagius bestemmia da stamattina in chat guild

ahahahahahahahahahahah

sarà stato durante il champ tokuno

ahahahahahahahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  beh se la bestemmia è avvenuta in chat ally allora è ridicola come cosa... sul serio.

le chat di gilda o di alleanza, anche se parte integrante del gioco/server sono cmq private al "pubblico".
                  probabilmente il GM l'ha letta come discussione normale non in chat e l'ha ritenuta punibile.

vedi spesso in chat gilda/ally si leggono cose strane ( ) ma sono cose interne ad un gruppo... se non mi stan bene posso cmq decidere di cambiar gruppo senza che venga lesa la mia possibilità di giocare in un server senza sentirmi offeso etc etc.
                  cosa che non potrei fare se suddetto fatto accadesse in game... dove non posso evitarlo.
                  Concordo
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ma varrebbe l'immunità da sanzioni anche per insulti oltre che per bestemmie in chat?
                    Perchè se così fosse magari comincio a insultare pesantemente le madri di player a caso in chat ally/gilda e poi posto gli screen qua in forum...tanto non fanno testo se il GM non ha letto i log o non era presente.

Eddai su, volete le regole perfette e l'applicazione oggettiva a tutti i costi, quando non si riesce a usare spesso nemmeno il buon senso.
                    Ultima modifica di Asti0; 09-07-2013, 21:12.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Dico la mia da ignorante in materia...

Io che sono dello staff....non posso avere un credo religioso? Non può darmi fastidio mentre faccio un controllo leggermi una bestemmia?

Ripeto, dico questo nell'ignoranza riguardo a cosa viene fatto in questi casi dai pager, però volevo farvi notare che siamo persone pure noi. Non avete solo voi il diritto di non leggere certe cose

Vedremo cosa diranno i pager!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Dico la mia da ignorante in materia...

Io che sono dello staff....non posso avere un credo religioso? Non può darmi fastidio mentre faccio un controllo leggermi una bestemmia?

Ripeto, dico questo nell'ignoranza riguardo a cosa viene fatto in questi casi dai pager, però volevo farvi notare che siamo persone pure noi. Non avete solo voi il diritto di non leggere certe cose

Vedremo cosa diranno i pager!

Onision
                        si oni ma dal momento in cui si è parte una gilda/ally, ESASPERANDO il concetto della stessa, si spera che ci si trovi in una sorta di famigliuola ove si può esternare ciò che si prova avendo uno sfogo

se a qualcuno da fastidio può far finta di non avere letto, specie se si è esterno

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                          si oni ma dal momento in cui si è parte una gilda/ally, ESASPERANDO il concetto della stessa, si spera che ci si trovi in una sorta di famigliuola ove si può esternare ciò che si prova avendo uno sfogo

se a qualcuno da fastidio può far finta di non avere letto, specie se si è un esterno
                          Ah tu in famiglia bestemmi come uno scaricatore di porto in allegria?
                          Io no, se la prenderebbero :*(
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

si era durante l'evento tokuno infatti nello screen nel backpack avevo dei minori droppati..

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                            se a qualcuno da fastidio può far finta di non avere letto, specie se si è esterno
                            oppure staggarsi, come ho fatto io!!
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                              chiesi anche io tempo fa via page!! ero abbastanza infastidita da bestemmie continue in guild chat e feci page.. ecco la risposta:
                              lì il Console ha perfettamente ragione... se accade in chat private non devono essere sanzionabili, in quanto la gilda/ally è per così dire gestita dai player e di conseguenza anche la relativa chat DEVE essere affare interno della gilda/ally/player.
                              Se loro han la facoltà di leggere tali chat è un fattore extra, che non deve in alcun modo pesare sulla gestione delle cose intraplayer.
                              Per quanto riguarda il fastidio a te arrecato la risposta è semplice... se non ti trovi in un ambiente a te consono lo cambi... visto che alla fine hai scelto tu di entrare in quella cerchia ristretta di player.
                              E' un pò come la mia riluttanza ad entrare nei TS... ho il pc nella sala o in studio e ci son sempre Largitorini nei paragi che ascoltano e di certo non è indicato per loro ascoltare discorsi che si compongono da un verbo, un soggetto, 25 bestemmie e 15 insulti.

Commenta

Sto operando...
                              X