annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare SW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare SW

Hola guys, mi sono finalmente deciso di macrare SW sul mio tamer ma mi sono dovuto fermare appena finita la quest ...

I primi 10 punti, come li faccio? Cioè, ora non ho nessun compagno di gilda che mi possa aiutare (tra chi è a Doom, chi è AFK, ecc.) a fare il circle , perciò mi chiedo:

Finchè nessun mio compagno è disponibile devo sospendere il macro della skill?

p.s: cerco spell SW
    Gothoth.

puoi cominciare tranquillamente con thunderstorm e arriverai a 10 in poco tempo..dopodiché potrai seguire la normale scaletta

Commenta

Contattami su icq , ti regalo un libro di spellweaving quasi completo

454.450.676

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Contattami su icq , ti regalo un libro di spellweaving quasi completo

454.450.676
        Troppo gentile, grazie

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        puoi cominciare tranquillamente con thunderstorm e arriverai a 10 in poco tempo..dopodiché potrai seguire la normale scaletta
        Non la fa usare, dice che devi avere 10 sw

In termini di tempo quanto ci vuole circa a macrare SW? So già che supera i 7 giorni ma per darmi un idea
        Ultima modifica di harrypotter2; 09-07-2013, 15:23.
        Gothoth.

Commenta

Io ricordo di averlo fatto con quello, ma magari ricordo male visto che si parla di anni che non la macro XD

In tal caso ti basterà utilizzare una spell che ha min skill zero, se non è thunderstorm sarà un'altra ^^

Commenta

fai nature furry,,, cmq è pieno di spell che non richiedono nemmeno un punto di skill
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              fai nature furry,,, cmq è pieno di spell che non richiedono nemmeno un punto di skill
              Nature fury a raffica e in due minuti (reali) sei a 10.. Poi segui la scaletta.. Per arrivare a 120 ci vogliono max 36 ore ( ma chi ti ha detto che ci vuole una settimana?? Giusto se macro un'ora al giorno :'))
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Rispondo senza quotare.

@Kimimaru; Parlando con babydoll su icq mi ha consigliato di usare le nature fury fino a 10 ed ha funzionato perfettamente

@Gramoz; sono handicappato con ste cose, non riesco a farla partire ma sono riuscito a scrivere uno script (grazie all'aiuto di Satan) che mi fa macrare tranquillamente

@Gatsu; Si infatti alla fine ho usato le Furie Della Natura haha

@Olaf; sento qua e là mi hanno tutti detto di fare da 105 a 120 giocando e che ci vuole davvero tanto tempo!
                Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio

@Olaf; sento qua e là mi hanno tutti detto di fare da 105 a 120 giocando e che ci vuole davvero tanto tempo!
                  Mi pare davvero molto esagerata come stima .. Personalmente ho macrato SW su 3 o 4 PG (e sul Tamer principale l'ho pure cancellata).. Non mi pare di averci mai messo così tanto.. Poi cmq vedrai tu .. Di sicuro non é rapida.. La domanda che ti faccio però é: se non erro hai un mago Tamer paladino tipo il mio principale.. Sei davvero certo di voler SW?
                  sigpic

Commenta

Sopra il 105 la alzi di word of death, ci metti poco. Ovviamente ricordati di inserire nella macro una cura quando gli hp scendono sotto un certo valore.

Comunque il mio tamer al momento ha magery, sw e necro, senza chiva, e mi trovo bene. Appena l'equip me lo permetterà però vorrei provare a togliere magery e mettere chiva.

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
                    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggio
                      Sopra il 105 la alzi di word of death, ci metti poco. Ovviamente ricordati di inserire nella macro una cura quando gli hp scendono sotto un certo valore.

Comunque il mio tamer al momento ha magery, sw e necro, senza chiva, e mi trovo bene. Appena l'equip me lo permetterà però vorrei provare a togliere magery e mettere chiva.
                      Se necro la usi solo per la form allora si, te lo consiglio.. se invece la usi attivamente ti sconsiglio vivamente di farlo.. io ho un tamer con chiva necro e sw.. se vuoi qualche consiglio fammi sapere
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X