Ho comprato un acquario, come si fa a metterci i pesci dentro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pesci nell'acquario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosoldi buttati XD
cmq per metterci dentro i pesci devi usare una rete speciale che si cmpra dai fisherman e poi una specie di boccia di vetro.. poi pero' per sbaglio ho messo in vacanza il tutto e adesso devo aspettare 5 girni per vedere come va avantiLa Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..
Commenta
-
soldi buttati perche l'acquario è buggato....
cmq li peschi con la canna e finiscono direttaemnte nelle boccette che hai nello zaino; poi da li doppio clicci e li metti nello zaino e poi li trascini nell'acquario. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosoldi buttati perche l'acquario è buggato....
cmq li peschi con la canna e finiscono direttaemnte nelle boccette che hai nello zaino; poi da li doppio clicci e li metti nello zaino e poi li trascini nell'acquarioLa Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPanda Visualizza il messaggioma buggato in che modo? è inutilizzabile?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioè buggato nel senso che lo prendi, lo piazzi, ci metti i pesci e fine... nn succede altro.La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..
Commenta
-
anche io lo ho solo come arredo xD devo trovare la voglia di andare e pescarmi i pesci sasdasdasd. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPanda Visualizza il messaggioAh beh.. ok.. tanto lo voglio usare solo come arredo. ho letto qualcosa sul fatto che in teoria dovrebbe fare qualcosa tipo drop o altro ma non era a quello che puntavo.. Grazie!Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioanche io lo ho solo come arredo xD devo trovare la voglia di andare e pescarmi i pesci sasdasdasd
quando comprate le reti dal Fisher c'è una piccola percentuale che quando comprata spawni di un colore speciale, gli stessi delle fishing net che si pescano in mare aperto, che sono molto carine da collezionare.
Finora è l'unica cosa interessante dell'acquario XD
Commenta
Commenta