Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sul Verbal harassment
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Gramoz quello che ha scritto a te è pura romanità e non c'è alcunchè di offensivo od atto a dar fastidio anche perchè tu non gli stai negando niente, ma anzi stai rispondendo alla sua domanda in maniera positiva.
Suspiria è romana e conosce e capisce bene quando quell'intercalare sia usato in un modo piuttosto che un altro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Fondamentalmente qui si parla da 8 pagine di aria fritta, ossia si discute su una decisione (presa ovviamente su base soggettiva) riguardo un'espressione, evidentemente romana, detta da un tipo buffo di passaggio.
Che senso ha continuare a confrontarsi sul giusto/sbagliato, bene/male, odio/amore e molteplici altre dicotomie, che tanto, lo sappiamo tutti, arriverà prima o poi il giullare di turno che con un flame comporterà la chiusura del thread.
Detto questo, peace & love
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioFondamentalmente qui si parla da 8 pagine di aria fritta, ossia si discute su una decisione (presa ovviamente su base soggettiva) riguardo un'espressione, evidentemente romana, detta da un tipo buffo di passaggio.
Che senso ha continuare a confrontarsi sul giusto/sbagliato, bene/male, odio/amore e molteplici altre dicotomie, che tanto, lo sappiamo tutti, arriverà prima o poi il giullare di turno che con un flame comporterà la chiusura del thread.
Detto questo, peace & love
Commenta
-
Io ho provato solo a dire la mia, conoscendo un po' il tipo sono sicuro non lo abbia fatto per offendere..
Ad ogni modo, preparatevi a sentirne parlare più spesso
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioche tanto, lo sappiamo tutti, arriverà prima o poi il giullare di turno che con un flame comporterà la chiusura del thread.
Si avvicina a quanto pare
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioÈ arrivato il secondo tipo buffo. Mo che hai avuto i tuoi primi 5 minuti di popolarità puoi tornare nell'angolino della tristezza.
Ciao
Ultima modifica di gramoz; 09-07-2013, 14:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioÈ arrivato il secondo tipo buffo. Mo che hai avuto i tuoi primi 5 minuti di popolarità puoi tornare nell'angolino della tristezza.
Ciao
Detto questo, l'angolino della tristezza spetta a chi fa ragionamenti superficiali, al limite della scuola elementare.
Ora se vogliamo chiudere questo teatrino direi che ne gioveranno un po' tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioBeh vedi la differenza tra me e te è che io non ho bisogno di offendere per esprimere un concetto e per attirare l'attenzione, per rifarmi al discorso di prima probabilmente se tu avessi avuto una clava a quest'ora invece di dialogare (se così vogliamo chiamarlo il mettere in riga due parole) avresti usato quella. Ma ti ripeto, il mondo è bello perchè è vario, e io non mi aspetto di certo che tu riesca a capire ciò che io scrivo, tra l'altro non hai neanche capito il senso del thread che è qualcosa di lapalissiano (se non conosci il termine ti linko il significato).
Detto questo, l'angolino della tristezza spetta a chi fa ragionamenti superficiali, al limite della scuola elementare.
Ora se vogliamo chiudere questo teatrino direi che ne gioveranno un po' tutti.
Con tutta sincerità non ho bisogno che soggetti come te mi vengano a citare, tra l'altro facendo ironia circa la preparazione sulla lingua italiana che posso o non posso avere.
P.S. Fai il bravo, torna da dove sei venuto. Ah e visto che sono due volte che menzioni clave, forse non è questo il forum più adatto a te.
Non mi permetto di consigliarti quello idoneo alla tua persona poiché non mi reputo così preparato al riguardo, ma forse qualche altro utente saprà suggerirtene qualcuno.
Commenta
-
Perfetto, ci siete riusciti!
Chiudo!
Giusto per informarvi, avete fatto bene a parlarne in modo civile (finché è durato) ed esponendo le vostre idee, noi vedremo come procedere di conseguenza. MA, e dico MA, il discorso doveva, fin dal principio, essere fatto in privato con lo staff!
Onision
Commenta
Commenta