annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza per un Blacksmith

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forza per un Blacksmith

    raga ma a quanto deve stare la forza per un blacksmith?? alcuni mi dicono 125 altri di lasciarla a 60 perchè non è per niente importante....come mi devo comportare con forza destrezza e intelligenza????

  • #2
    La destrezza è sicuramente la più inutile della tre quindi puoi tranquillamente tenerla al minimo (che è 10). Tra la forza e l'intelligenza sicuramente la forza per un worker è molto più utile, ti da l'opportunità di portare più item e risorse grazie alla maggiore disponibilità delle stone. Poi il tutto va valutato in base alle altre skill, se ad esempio hai mining e lumber ti serve anche un bel po di mana per i continui recall nel cambio spot delle rune..o se hai inscription tra le skill..comunque in genere dex al minimo, e gli altri punti a favore della forza senza però trascurare troppo l'intelligenza.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Talete Visualizza il messaggio
      alcuni mi dicono 125 altri di lasciarla a 60 perchè non è per niente importante
      Io spero seriamente che chi ti ha detto questo stesse scherzando
      E' come dire che ad un mago non serve l'intelligenza.
      Ultima modifica di gramoz; 06-07-2013, 16:48.

      Commenta


      • #4
        I due commenti di sopra ti danno un'idea abbastanza precisa .. in particolare Kimi è stato molto dettagliato.. ti aggiungo solo che a mio avviso Forza è la stat principale in un worker, quindi mettila a 125 senza indugi.. Dex a 10 e il resto (90 o più punti) a INT.. se anche ti recalli molto basta avere un minimo di medit o di MR sull'equip per non avere problemi, quindi vai tranquillo
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta

        Sto operando...
        X