annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo pg

Salve a tutti.
    Ho installato UoDreams poco fa e però nel fare il pg ho sbagliato classe. Volevo sapere...è possibile avere due pg (almeno momentaneamente)? O devo aspettare sette giorni prima di poter eliminare quello che ho fatto per poi farmene un altro?

Grazie mille.

Originariamente inviato da sillybilly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho installato UoDreams poco fa e però nel fare il pg ho sbagliato classe. Volevo sapere...è possibile avere due pg (almeno momentaneamente)? O devo aspettare sette giorni prima di poter eliminare quello che ho fatto per poi farmene un altro?

Grazie mille.
    Puoi benissimo crearne un altro nuovo di zecca, fino ad un massimo di 5! (oppure 7, se hai attivato -previo pagamento- l'opzione "Premium") ^^

Commenta

ciao...per cancellare il pg ci vogliono 7 giorni, pero puoi crearne fino a 5 (o 7 se sei premium) e usare quelli intanto che aspetti

edit: non avevo visto che ti avevamo gia risposto

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da sillybilly Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.

Grazie mille.
        aggiungo che cmq la pre-impostazione della classe nn è vincolante , in quanto su questo shard nn esistono classi di fatto, puoi imparare qualsiasi skill su qualsiasi razza e classe (sempre rispettando lo skill cap)

unica cosa che perderesti sarebbero le 2 skill a 50 e la distribuzione di quei pochi punti stat , poco male grazie alle young quest che ti permettono di skillare velocemente qualsiasi pg

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
          aggiungo che cmq la pre-impostazione della classe nn è vincolante , in quanto su questo shard nn esistono classi di fatto, puoi imparare qualsiasi skill su qualsiasi razza e classe (sempre rispettando lo skill cap)

unica cosa che perderesti sarebbero le 2 skill a 50 e la distribuzione di quei pochi punti stat , poco male grazie alle young quest che ti permettono di skillare velocemente qualsiasi pg
          Giusto anche questo ^^

Commenta

Perfetto. Grazie a tutti!

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            Ah ottimo. Venendo da uno shard dove ci sono le classi pensavo funzionasse così anche qui

Commenta

Sto operando...
            X