annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per iniziare, pg da pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg per iniziare, pg da pvp

    Salve. Volevo qualche suggerimento sul pg da usare su dreams. A me piace moltissimo il pvp e avevo idea di farmi un pg da pvp con le palle

    Potete suggerirmi qualcosa? La classe non fa differenza, mi piacciono un po' tutte anche se non conosco per nulla bushido, ninja e spell...

    Inoltre: tra le gilde, quali sono piú indicate per chiedere un reclutamento? A me interessa molto la partecipazione, quindi mi piacerebbe una gilda bella attiva e che non disdegni il pvp.

    Grazie delle info!

  • #2
    Ciao! sicuramente un mago per iniziare è molto consigliato se devi imparare ad usarlo un mago parryer inscriba potrebbe andare benissimo, mentre se sei già bravo e hai un buon equip anche un mago necro inscriba è buono ma devi pingare poco per reggere :P altrimenti se non ti piace il mago puoi farti un war magari un fencer/macer
    Per qualsiasi altro consiglio mi trovi su icq: 608-794-930

    Ciao e buon Game!
    Blood

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

    Commenta


    • #3
      Capisco... Diciamo che al momento sto alzando un mago necro inscry, spero di non fare una *******ta...

      Per quanto riguarda la gilda invece, avete consigli?

      Commenta


      • #4
        se pinghi poco è ottimo, per quanto riguarda la gilda quellle attive sono: xxx,ods,fear,dmp,e cannabis corpse
        Se hai bisogno di altri consigli sai dove trovarmi! buon game :P

        Blood

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta

        Sto operando...
        X