annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo esistano template "barbari".. al massimo esistono player barbari, ma questo è un altro discorso.. In ogni caso ciascuno gioca a modo proprio e deve essere libero di poterlo fare.. A parte il discorso della poca utenza (e in questo periodo estivo è notorio che l'utenza cala ancora di più perchè magari la gente preferisce uscire la sera che stare al pc) devi considerare che ci sono player che non hanno la possibilità di giocare in gruppo causa tempo/orari di real.. E poi c'è chi preferisce giocare in solo piuttosto che in gruppo, anche se questo è un mmorpg..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      anche se questo è un mmorpg..
      Ultima Online non e un mmorpg ma e/era un Sand Box e ce un enorme differenza tra mmorpg e sand box
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Ultima Online non e un mmorpg ma e/era un Sand Box e ce un enorme differenza tra mmorpg e sand box
        Veramente i mmorpg includono i themepark e i sandbox..in sostanza i mmorpg sono una macroclasse costituita dall'unione delle classi quali sandbox e themepark. Quindi di fatto UO è un mmorpg.

Altrimenti seguendo il tuo discorso potremmo dire che se io sono un ragazzo all'ora non sono un essere umano.

Commenta

Ero dal cellulare e non potevo scrivere troppo, gia odio mandare SMS figuariamoci scrivere su un forum.

Si, MMORPG comprende tutte le tipologie ma dicendo che Ultima Online è un mmorpg potrebbe sembrare che il gameplay di uo e come quello di W0W.*

Io quando parlo con i miei amici di giochi non uso mai il termine MMo e MMORPG ma usiamo sempre i termini Theme Park e Sand Box per andare sul sicuro.

Potrai concordare con me che Sand Box è il termine giusto per classificare Ultima Online.

* Riporto un esempio di un gioco che non è UO, il gioco si chiama Uncharted Waters Online è un Sand Box e chiunque ci abbia giocato non ti dirà mai: " è un bel MMORPG" ma ti dirà sempre: " è un Sand Box ben studiato"

In ogni caso stiamo andando troppo OT, volevo solo specificare la tipologia di gioco di Ultima Online.
          Ultima modifica di harrypotter2; 12-07-2013, 13:38.
          Gothoth.

Commenta

Un altro po' e prendi il posto di BlackCock.

Commenta

Ero dal cellulare e non potevo scrivere troppo, gia odio mandare SMS figuariamoci scrivere su un forum.

Si, MMORPG comprende tutte le tipologie ma dicendo che Ultima Online è un mmorpg potrebbe sembrare che il gameplay di uo e come quello di W0W.*

Io quando parlo con i miei amici di giochi non uso mai il termine MMo e MMORPG ma usiamo sempre i termini Theme Park e Sand Box per andare sul sicuro.

Potrai concordare con me che Sand Box è il termine giusto per classificare Ultima Online.

* Riporto un esempio di un gioco che non è UO, il gioco si chiama Uncharted Waters Online è un Sand Box e chiunque ci abbia giocato non ti dirà mai: " è un bel MMORPG" ma ti dirà sempre: " è un Sand Box ben studiato"

In ogni caso stiamo andando troppo OT, volevo solo specificare la tipologia di gioco di Ultima Online.
              Continui a non capire.

Se io ti chiedo: il cane è un animale? Te che mi rispondi si o no?
              Se io ti chiedo: il cacciavite è un attrezzo? Te che mi rispondi si o no?

In entrambi i casi rispondi con un bel SI.

Stesso discorso per Ultima. Ultima è, prima di essere un sandbox, un mmorpg e da qui non si fugge. Se poi tu vuoi specificare che è un sandbox benvenga, ma da qui a dire che non è un mmorpg ce ne passa.

E bada bene che non è una cosa che puoi dire "no per me non è un mmorpg" perchè è un dato di fatto che lo è.

Commenta

MMORPG significa Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, gioco di ruolo online multigiocatore di massa.

Cosa manca ad UO per essere definito tale?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

quindi come vedete sarebbe corretto parlare di UO in termini di "cosa".
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    quindi come vedete sarebbe corretto parlare di UO in termini di "cosa".
                    Infatti E' corretto, Ultima E' una cosa. Poi entrando nel dettaglio si specifica meglio.

L'obiezione era solo riferita al fatto che si affermasse "UO != MMORPG".

Commenta

Io gioco a Cosa, tu?

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                        Io gioco a Cosa, tu?

cosiamo insieme

Commenta

Io gioco a Cosa, tu?

secondo me giochi con le banane del diagramma!

Commenta

Ma te sembra modo de rivelà cose intime?

Commenta

Ma te sembra modo de rivelà cose intime?

lo hai già fatto in Firma!!!

Commenta

Ma di che state a discutere?

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
                                [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Sto operando...
                                X