Oltre alle solite domande riguardo le skills necessarie per questo template vorrei chiedervi proprio COME va giocato (ho usato solo tamer e mago-necro).
Partendo quindi dalle skill vorrei capire se intanto vanno bene:
sword 120
tact 120
bushido 120
anatomy 100
necro 100
heling 90
chiva 70
con queste posso farci un pò di tutto in solo? (mi interessano più che altro boss\mostri paragon, doom anche con altre persone non per forza in solo)
per quanto riguarda l'equip da cosa parto? inizio col fare un'armor con resistenze full 70 e poi inizio col ricercare altre proprietà? ma quali proprietà sono essenziali?
Soulseeker o Leafblade of Ease? Quando si usa una e quando l'altra? differenze?
Poi per quanto riguarda le abilità da usare..vado di vampiric form fisso e poi utilizzo lightning strike in concomitanza con quelle di chivalry? (divine fury, cons. weapon, enemy of one)
Karma cappato a 15000 o a -15000? (non so se la vampiric ne trae beneficio)
Partendo quindi dalle skill vorrei capire se intanto vanno bene:
sword 120
tact 120
bushido 120
anatomy 100
necro 100
heling 90
chiva 70
con queste posso farci un pò di tutto in solo? (mi interessano più che altro boss\mostri paragon, doom anche con altre persone non per forza in solo)
per quanto riguarda l'equip da cosa parto? inizio col fare un'armor con resistenze full 70 e poi inizio col ricercare altre proprietà? ma quali proprietà sono essenziali?
Soulseeker o Leafblade of Ease? Quando si usa una e quando l'altra? differenze?
Poi per quanto riguarda le abilità da usare..vado di vampiric form fisso e poi utilizzo lightning strike in concomitanza con quelle di chivalry? (divine fury, cons. weapon, enemy of one)
Karma cappato a 15000 o a -15000? (non so se la vampiric ne trae beneficio)
Commenta