annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanker

Oltre alle solite domande riguardo le skills necessarie per questo template vorrei chiedervi proprio COME va giocato (ho usato solo tamer e mago-necro).

Partendo quindi dalle skill vorrei capire se intanto vanno bene:

sword 120
    tact 120
    bushido 120
    anatomy 100
    necro 100
    heling 90
    chiva 70

con queste posso farci un pò di tutto in solo? (mi interessano più che altro boss\mostri paragon, doom anche con altre persone non per forza in solo)

per quanto riguarda l'equip da cosa parto? inizio col fare un'armor con resistenze full 70 e poi inizio col ricercare altre proprietà? ma quali proprietà sono essenziali?

Soulseeker o Leafblade of Ease? Quando si usa una e quando l'altra? differenze?

Poi per quanto riguarda le abilità da usare..vado di vampiric form fisso e poi utilizzo lightning strike in concomitanza con quelle di chivalry? (divine fury, cons. weapon, enemy of one)
    Karma cappato a 15000 o a -15000? (non so se la vampiric ne trae beneficio)

Sword/mace 120
    Tactics 120
    Bushido 50
    Anatomy 100
    Necro 100
    Healing 90
    Spellweaving 36
    Chivalry il resto 105 credo .. oppure se non vuoi usare spellweaving metti 120 chiva e i restanti punti ad anatomy

Io ho il template sopra elencato con mace e faccio tutto solo (Champ,boss,doom,paragon)

Per quanto riguarda l'equip devi essere full 70, cercare di cappare lmc, avere mi mr e hpi
    Indossi i mace and shield, carapace, talismano metti il primer e monili con di,dci,hci e fc/fcr
    Come arma la leaf è obbligatoria, sia per il danno, sia per quando fai i mob forti vai di feint. La soul seeker è buona per champ, per il lurg XD

Per le abilità da usare vai in vampiric (attenzione che ti porta la res fire -20) e vai di lightning strike con consecrus, forum solum e divinum.

Karma non c'è bisogno di capparlo, basta tenerlo positivo per fare gli extermo vomica.

Ripeto, io ho il pg con mace e mi trovo benissimo... Prima avevo sword ma ho cambiato perchè il macer fà paura
    Ultima modifica di Turuzzo93; 03-07-2013, 14:50.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Sword/mace 120
      Tactics 120
      Bushido 50
      Anatomy 100
      Necro 100
      Healing 90
      Spellweaving 36
      Chivalry il resto 105 credo .. oppure se non vuoi usare spellweaving metti 120 chiva e i restanti punti ad anatomy

Io ho il template sopra elencato con mace e faccio tutto solo (Champ,boss,doom,paragon)

Per quanto riguarda l'equip devi essere full 70, cercare di cappare lmc, avere mi mr e hpi
      Indossi i mace and shield, carapace, talismano metti il primer e monili con di,dci,hci e fc/fcr
      Come arma la leaf è obbligatoria, sia per il danno, sia per quando fai i mob forti vai di feint. La soul seeker è buona per champ, per il lurg XD

Per le abilità da usare vai in vampiric (attenzione che ti porta la res fire -20) e vai di lightning strike con consecrus, forum solum e divinum.

Karma non c'è bisogno di capparlo, basta tenerlo positivo per fare gli extermo vomica.

Ripeto, io ho il pg con mace e mi trovo benissimo... Prima avevo sword ma ho cambiato perchè il macer fà paura
      scusa che cambia tra mace e sword se usi sempre la leaf? oppure in altre occasioni si utilizza qualche altro tipo di arma?

Commenta

ma per macrare la combattiva si usa sempre il cane sulla rotta infinita?

Commenta

Io ho deciso per questo template:

120 sword
          115 anatomy
          100 tactics
          90 healing
          50 bushido
          99 necromancy
          65 chivalry
          81 res spell

Vampiric Embrace -> Divine Fury -> Consecrus Arma, poi situazionalmente Enemy of One.
          Se il pg è umano hai già 20 spellweaving di base e quindi puoi usare Nature's Fury e Gift of Renewal (fizzando un po' ma amen).
          Ti togli eventualmente il poison con Expor Flamus, i curse con Extermo Vomica.
          Ti curi di bende, leechando vita con la vampiric, e se serve con Obsu Vulni.

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
          [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
            scusa che cambia tra mace e sword se usi sempre la leaf? oppure in altre occasioni si utilizza qualche altro tipo di arma?
            Certo che si usano altri tipi di armi... Tipo per mace c'è la silver-etched mace che fa un botto di danni specialmente su bedlam e doom.

ma per macrare la combattiva si usa sempre il cane sulla rotta infinita?
            No, ti fai craftare un golem cerchi un arma con la skill che vuoi macrare tu e poison damage 90/100% e macri.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Certo che si usano altri tipi di armi... Tipo per mace c'è la silver-etched mace che fa un botto di danni specialmente su bedlam e doom.

No, ti fai craftare un golem cerchi un arma con la skill che vuoi macrare tu e poison damage 90/100% e macri.
              Il problema principale allora è trovare un'arma che abbia poison damage..come posso trovarla in modo rapido?

Per usare il golem devo essere in una gilda per forza?
              Ultima modifica di camasutra; 03-07-2013, 23:16.

Commenta

Il problema principale allora è trovare un'arma che abbia poison damage..come posso trovarla in modo rapido?

Per usare il golem devo essere in una gilda per forza?
                L'arma la trovi chiedendo in giro, o a qualche tuo amico o nel loot di mob o la compri nei vendor.

Per usare il golem devi essere per forza in una gilda, la gilda la puoi crare anche tu da solo (costa 25k)

• ICQ 605414737

Commenta

basta farsi i pg per fare i champ in solitaria , o boss, è tristissimo raga.......sono l unico a cui non diventa duro a fare le cose in solitaria??

.......mi rattrista che il mio primo messaggio in questo forum sia di questo genere
                  Ultima modifica di Miraema; 11-07-2013, 20:52.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
                    basta farsi i pg per fare i champ in solitaria , o boss, è tristissimo raga.......sono l unico a cui non diventa duro a fare le cose in solitaria???
                    Scusa, ma se a me piace spingere i pg oltre i propri limiti e trovo soddisfazione nel vedere che riesco a finire un champ o un boss senza venire Xhealato o nascondendomi dietro 5 pet, è una colpa?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

la mia personale opinione è che i champ non si dovrebbe essere in grado di farli da soli.......è questo che rende diverso questo gioco........spammare whirlwind consecrus e divine non è spingere un pg oltre i propri limiti, sempre a mio parere. vale anche per chi si nasconde dietro ai pet e si mette a dormire questo discorso......cmq il tutto è solo la conseguenza della fuga di player quindi era naturale che si imbarbarisse il gioco. a me dispiace, solo questo voglio fa passare....non altro
                      sigpic

Commenta

non mi puoi dire che il tanker non è un pg barbaro dai.....
                        sigpic

Commenta

la mia personale opinione è che i champ non si dovrebbe essere in grado di farli da soli.......è questo che rende diverso questo gioco........spammare whirlwind consecrus e divine non è spingere un pg oltre i propri limiti, sempre a mio parere. vale anche per chi si nasconde dietro ai pet e si mette a dormire questo discorso......cmq il tutto è solo la conseguenza della fuga di player quindi era naturale che si imbarbarisse il gioco. a me dispiace, solo questo voglio fa passare....non altro
                          non mi puoi dire che il tanker non è un pg barbaro dai.....
                          Io davo la mia personale opinione e ti assicuro che non avendo mai usato nè healing nè spirit speak e usando solo raramente curse weapon, col tanker non è che sia poi tutta sta passeggiata di salute farsi un DF o un champ da solo.
                          Che poi sia un template oggettivamente forte non ci piove, ma sono stati già fatti tempo fa degli aggiustamenti in questo senso.
                          Oltretutto per essere molto competitivi bisogna aver dedicato tempo/speso soldi per crearsi un ottimo equip.

Comunque ora come ora mi pare (e sottolineo mi pare) sia più barbaro il tamer. Ma si sà sono cicli che si ripetono quelli dell'OPità di un template rispetto agli altri.

p.s.
                          bello il termine OPità :/
                          p.p.s.
                          non accettare caramelle dagli sconosciuti! xD
                          odio tutti.

Commenta

^^ hai ragione sulla fatica per equipparlo......4 mesi per carapace ....ero felicissimo quando l'ho preso..^^........forse vedere così pochi player mi influenza molto sigh!!!!
                            sigpic

Commenta

^^ hai ragione sulla fatica per equipparlo......4 mesi per carapace ....ero felicissimo quando l'ho preso..^^........forse vedere così pochi player mi influenza molto sigh!!!!
                              xD
                              Io ci ho messo quasi un anno per arrivare a un buon equip, che ancora può essere migliorato...però per me il bello del gioco è anche questo: puntare ad avere un equip "perfetto".
                              Senza tralasciare piccole soddisfazioni come mettere gli Inquisitors (erano un sogno per per me quando giocavo nel 2004) sul tanker
                              Per il fatto che siamo pochini per ora...beh dispiace anche a me...in fin dei conti ci stavano periodi in cui anche facendo boss ML da soli ci si beccava con le solite facce in mezzo ai dungeon e si dicevano due cavolate per ridere.
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X