annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faster casting, chivalry & magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faster casting, chivalry & magery

Ciao a tutti, avevo letto da qualche parte che con magery uguale o inferiore a 64 il cap per fc era 4, se superiore a 64 era 2, ma questo influenza anche le magie di chivalry? intendo se ho 100 magery, le magie di chivalry che normalmente hanno un cap di 4, passano ad avere cap 2?
    E sopratutto, dove posso trovare la tabella del tempo di lancio e recupero delle magie delle varie abilità?
    Grazie in anticipo

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo letto da qualche parte che con magery uguale o inferiore a 64 il cap per fc era 4, se superiore a 64 era 2, ma questo influenza anche le magie di chivalry? intendo se ho 100 magery, le magie di chivalry che normalmente hanno un cap di 4, passano ad avere cap 2?
    E sopratutto, dove posso trovare la tabella del tempo di lancio e recupero delle magie delle varie abilità?
    Grazie in anticipo
    Esattamente. Anche Chiva.
    La stessa cosa non vale per Ninja e Spellweaving però

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
      Grazie in anticipo
      Con Magery < 64
      • FC di magery 2
      • FC di chivalry 4

Con Magery >64
      • FC di magery 2
      • FC di Chivalry 2

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Esattamente. Anche Chiva.
        La stessa cosa non vale per Ninja e Spellweaving però
        Non sono daccordo.. chiva non mi risulta influenzata da Magery.. l'unico cap che cambia è quello di magery.. per il resto puoi castare tutto anche in 4/7.. pero' credo che l'ultima parola spetti ai GM..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Non sono daccordo.. chiva non mi risulta influenzata da Magery.. l'unico cap che cambia è quello di magery.. per il resto puoi castare tutto anche in 4/7.. pero' credo che l'ultima parola spetti ai GM..
          E invece credo che sia esattamente così come hanno detto Giank e Mithrandir, con l'unica differenza nel livello magery che io ricordo essere 70 e non 64. Per il resto confermo..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            E invece credo che sia esattamente così come hanno detto Giank e Mithrandir, con l'unica differenza nel livello magery che io ricordo essere 70 e non 64. Per il resto confermo..
            Con magery > 70+ l'fc cap di chiva diventa quello di magery -> 2
            Se vuoi castare quindi in 4/7 devi stare sui 69.9 di magery

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              Con magery > 70+ l'fc cap di chiva diventa quello di magery -> 2
              Se vuoi castare quindi in 4/7 devi stare sui 69.9 di magery
              OK ne prendo atto .. francamente chiva è così rapida che non ci ho fatto caso.. faro' dei test per capire la differenza effettiva
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                OK ne prendo atto .. francamente chiva è così rapida che non ci ho fatto caso.. faro' dei test per capire la differenza effettiva
                Fidati te ne renderai conto o.O

Mithrandir

Commenta

spellweaving non è modificata da fc ma io ho notato che ninja varia da fc2 a fc4 almeno per la wolf form (testato con movimento a piedi ad andare in wolf form con fc4 risparmia qualche tile) anche se in teoria il cap fc4 dovrebbe valere solo per chivarly
                  p.s. è un bug?

Commenta

Sto operando...
                  X