annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

repair del gladiator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• repair del gladiator

ho una domanda da porre:
    usando il repair tool per la prima volta sul gladiator collar, voci sostengono che la durability salirà a 255 e non a 150 come in origine..
    qualcuno sa se è davvero così?
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    ho una domanda da porre:
    usando il repair tool per la prima volta sul gladiator collar, voci sostengono che la durability salirà a 255 e non a 150 come in origine..
    qualcuno sa se è davvero così?
    Se intendi il Mega Repair Deed, confermo, avendolo inventato sono abbastanza sicuro di quel che dico

Porta qualunque item con durability a 255/255

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      avendolo inventato sono abbastanza sicuro di quel che dico
      Mega Repair Deed [by Onisionstaff]

XD

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

si, cioè intendo quel simpatico kit da 2 usi che vendono a cifre spropositate.. è lui?
        sigpic
        qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          si, cioè intendo quel simpatico kit da 2 usi che vendono a cifre spropositate.. è lui?
          Si, e le cifre, per quanto ti possano sembrare spropositate, per quello che fa il kit non sono poi così sbagliate...parere personale eh, ma non credo che una comodità del genere possa valere pochi spiccioli! ^^

Onision

Commenta

Sto operando...
          X