annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire Beetle vs. Elementali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fire Beetle vs. Elementali

Qualcuno saprebbe dirmi come se la cava il FB contro gli elementali? Ho un sacco di gargoyle pickaxe ma temo ad usarli....
    Grazie

penso che l'unico elementale che potrebbe darti problemi, se skili il pet sempre, è il valorite, se non erro, insomma quello che riiflette i danni diretti, che si uccide solo con spell o roba ad area.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sposto in dubbi e domande

Onision

Commenta

Interessante... però il mio FB non è stato addestrato, ha wrestling e tactics solo a 90 mentre anatomy è a 0. Forse è meglio non rischiare per adesso...

Commenta

bè come prima cosa mettilo a bondare, non so se conosci questa dinamica.
          Gli dai da mangiare e lo tieni in stalla senza toglierlo epr 7 giorni.
          dopo sette giorni lo togli e gli ridai da mangiare, dovrebbe apparire sotto il pet la scritta bonded invece di tame, in questo modo se ti muore, rimane il fantasmino e puoi comunque ressarlo.
          La morte però causa un abssamento, anche se minimo delle skill, che puoi comunque sempre recuperare tramite allenamento su mob.

I Custodi.

Commenta

E' bonded, ovviamente è la prima cosa che ho fatto. Però avrei bisogno di un tamer per ressarlo. Mah, mi sa che appena avrò un po' di tempo proverò ad allenarlo con animali tipo tori o orsi. Poi proverò ad usare i gargoyle pickaxes, appena avrà le skills a 100. Grazie per iconsigli!

Commenta

Guarda basta che ti avvicini all'npc stalliere a luna e ad un tot di monete d'oro te lo ressa in auto. :P

I Custodi.

Commenta

Ahhh grazie per la dritta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  penso che l'unico elementale che potrebbe darti problemi, se skili il pet sempre, è il valorite, se non erro, insomma quello che riiflette i danni diretti, che si uccide solo con spell o roba ad area.
                  Ho provato su un Dull Copper Elemental il quale ha facilmente ucciso sia me che il FB.......

Commenta

Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
                    Ho provato su un Dull Copper Elemental il quale ha facilmente ucciso sia me che il FB.......
                    Considera che il fire beetle è una ciofeca di Pet.. dovresti provare a skillarlo al massimo per capire che resa puo' avere, pero' è un lavoro abbastanza lungo e noioso.. Non so che guadagni speri di ottenere dal minare con le gargoyle pickaxe, a meno che non sia una sorta di obiettivo semi-gdr.. Se lo scopo di tutto questo è vedere se è fattibile non ti resta che provare, se invece lo fai perchè vorresti "guadagnare" qualcosa, allora secondo me ti conviene abortire il progetto..
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Considera che il fire beetle è una ciofeca di Pet.. dovresti provare a skillarlo al massimo per capire che resa puo' avere, pero' è un lavoro abbastanza lungo e noioso.. Non so che guadagni speri di ottenere dal minare con le gargoyle pickaxe, a meno che non sia una sorta di obiettivo semi-gdr.. Se lo scopo di tutto questo è vedere se è fattibile non ti resta che provare, se invece lo fai perchè vorresti "guadagnare" qualcosa, allora secondo me ti conviene abortire il progetto..
                      Era solo un'idea. Però nella pratica il loot del Dull Copper elemental comprendeva 25 Dull Copper ores, ovvero 50 lingotti. (poi lo ho killato col pg war...)
                      Sto considerando utili nel lavoratore far salire Animal lore a 40 e Veterinary a 60, limitando Lumberjack a 60, e lasciando mining, carpentry e tinkering a 100 + black e tailor 120. L'alternativa è quella di un lavoro di squadra, con un war che killa l'elementale e poi ci si spartisce il bottino. C'erano anche un paio di pezzi di armatura, 150 gp e un paio di gemme nel loot. Su elementali più forti il loot potrebbe anche essere migliore, chissà!

Commenta

Sto operando...
                      X