annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Macro Away

    Ciao scusate volevo sapere se avere uno script in pausa e andare al bagno è da considerare Macro Away
    Dal momento che Rajne mi ha Jailato solo xchè nn glio risposto che ero in bagno con lo script in pausa ad Heartwood
    sono sicurissimo che si è sbagliato a guardare nel mio backpack se dice che consegnavo frecce xchè avevo messo in pausa
    solo che a spiegarglielo nn mi ha creduto e l'unica cosa che mi ripeteva era che lo script era attivo (ma in pausa visto che su EUO si può)
    tra l'altro nn droppavo neanche le rewards che mi pare una cosa strana se lo script fosse stato attivo

    Se qlcno legge mi spiega xchè sono in Jail (a parte Rajne)

    Ciao Grazie

    Zio Fex
    Ultima modifica di Aramon; 27-06-2013, 11:43.
    Discord: Fex#2112

    sigpic
    Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
    FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
    Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
    ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
    Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
    Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
    AnnibalSmith [TMG] Thief

  • #2
    ciao, successo anche a me, il controllo non è uno, ma son più di due e di norma a distanza di 5/10 minuti l'uno dall altro..(ora non ti so dire raine se fa cosi anche lui, ma in passato tutti i gm si son sempre comportati allo stesso modo..) loro aprono lo zaino e vedono se trashi le sacche..
    all'epoca mi fu consigliato (anche io fui punito nonostante avessi lo script in pausa) di allontanarmi in modo da non far interagire il pg con l'npg.. per esperienza posso dirti che avendo subito un controllo fisico, la jail ti verrà confermata, nel caso dovesse succedere nuovamente di doverti assentare, stoppa del tutto lo script e allontanati..anche perchè il fastidio è che la prossima sarà durata doppia..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      se lo script è in pausa nn trasha nulla,il pg sta fermo completamente e nn interagisce con nulla, uno dei due mente

      Commenta


      • #4
        Beh io di una cosa sono sicuro è che ho messo pausa e che al ritorno ero in jail con lo stesso reward nello zaino
        Rajne dice che le frecce diminuivano io gli ho fatto notare che qndo consegni e lo script procede queste diventano arancioni x un poco
        qndi nn è che diminuiscono solo e in + nn droppavo rewards e se può aiutare al momento della jail nn avevo neanche la quest nel pannello
        Discord: Fex#2112

        sigpic
        Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
        FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
        Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
        ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
        Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
        Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
        AnnibalSmith [TMG] Thief

        Commenta


        • #5
          Ciao, per queste cose non si apre un thread pubblico, ma si contatta l'admin pager Giove.

          Tutti possono sbagliare....in questo caso non resta che capire chi dei due

          Comunque sono sicuro che se ci fosse lo sbaglio da parte di Rayne, è stato fatto in buona fede!

          Per cortesia, contatta Giove in privato

          Chiudo

          Onision

          Commenta

          Sto operando...
          X